Eredivisie: Utrecht-Feyenoord (mercoledì)

Si recupera una partita valida per il quindicesimo turno del massimo campionato olandese: l’Utrecht affronta il Feyenoord, che ha appena ufficializzato il ritorno di Robin Van Persie. Ecco i pronostici su questo match.

UTRECHT – FEYENOORD | mercoledì ore 20:00

Si recupera una partita valida per il quindicesimo turno di Eredivisie, rinviata per neve nello scorso mese di dicembre.

Robin Van Persie è tornato al Feyenoord, club in cui aveva già giocato tra il 2001 e il 2004, facendosi conoscere dal grande pubblico e lanciandosi verso una straordinaria carriera. L’attaccante olandese non vede l’ora di iniziare in modo ufficiale questa seconda avventura nel club di Rotterdam: in occasione del match in programma nelle prossime ore, Giovanni Van Bronckhorst dovrebbe schierarlo nella ripresa al posto del giovanissimo Dylan Vente, pronto inizialmente a sostituire lo squalificato Nicolai Jorgensen.

L’Utrecht ha appena perso un ottimo allenatore come Erik Ten Hag, passato all’Ajax e rimpiazzato con Jean-Paul De Jong, suo ex vice. Il pareggio faticosamente riacciuffato contro l’AZ Alkmaar dimostra che Willem Janssen e compagni avranno bisogno di tempo per adattarsi a una situazione nuova, difficile da prevedere fino a poche settimane fa.

Un eventuale ingresso in campo del sopracitato Van Persie darebbe più entusiasmo e peso offensivo agli ospiti, che però non sono solidissimi in fase di contenimento, sono appena stati battuti proprio dalla nuova squadra di Ten Hag e rischieranno di concedere almeno un gol. Tra i padroni di casa, Sander Van de Streek dovrebbe posizionarsi sulla trequarti, alle spalle di Gyrano Kerk e Zakaria Labyad: questo trio creerà presumibilmente più di un problema al Feyenoord.

Le probabili formazioni di Utrecht-Feyenoord

UTRECHT (4-3-1-2): Jensen; Van der Maarel, Leeuwin, Janssen, Van der Meer; Klaiber, Ayoub, Emanuelson; Van der Streek; Kerk, Labyad.
FEYENOORD (4-3-3): Jones; St. Juste, Van Beek, Tapia, Malacia; El Ahmadi, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Vente, Larsson.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
X (3.50, GoldBet)
GOL (1.60, planetwin365)
X2 SECONDO TEMPO (1.27, planetwin365)
SQUADRA OSPITE A SEGNO NEL SECONDO TEMPO (1.57, GoldBet)
Impostazioni privacy