Bundesliga: Colonia-Werder Brema, Friburgo-Hertha Berlino e Wolfsburg-Hoffenheim (domenica)

Quella tra Colonia e Werder Brema è una partita speciale per Claudio Pizarro, atteso ex di turno. Ecco i pronostici su questo match e sugli altri due incontri domenicali della nona giornata di Bundesliga.

COLONIA – WERDER BREMA | domenica ore 13:30

Queste squadre occupano le ultime due posizioni della classifica di Bundesliga, perciò si apprestano a disputare un match molto delicato. Il calciatore più atteso è Claudio Pizarro, un grande ex di turno: il centravanti peruviano ha un passato importante nel Werder Brema, è stato recentemente ingaggiato dal Colonia e non era eleggibile per il match di Europa League di giovedì scorso contro il BATE Borisov, perché non inserito nella lista UEFA, ma è ovviamente a disposizione in questo weekend. Pizarro sarà l’unico vero grande attaccante in campo nella partita dello stadio “RheinEnergie”: proprio lui, dunque, potrebbe decidere una sfida importantissima tra formazioni in difficoltà.

Probabili formazioni:
COLONIA: Horn, Klunter, Sorensen, Heintz, Rausch, Jojic, Lehmann, Ozcan, Bittencourt, Osako, Pizarro.
WERDER BREMA: Pavlenka, Veljkovic, Sané, Moisander, Bauer, Junuzovic, Bargfrede, Delaney, Augustinsson, Bartels, Belfodil.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.40, Bet365)
PIZARRO MARCATORE (2.75, Bet365)




 

FRIBURGO – HERTHA BERLINO | domenica ore 15:30

Il settimo posto ottenuto nella Bundesliga 2016-2017 rappresenta ormai soltanto un piacevole ricordo per il Friburgo, che in questa stagione è stato eliminato dall’Europa League già nel terzo turno preliminare e sta faticando anche in campionato: la squadra allenata da Christian Streich deve lottare per non retrocedere e non ha più molta qualità in fase offensiva, dopo le partenze di Maximilian Philipp e Vincenzo Grifo, approdati rispettivamente a Dortmund e a Moenchengladbach. Anche l’Hertha sta collezionando risultati negativi e non brilla da centrocampo in su: il club di Berlino dovrebbe contribuire a rendere poco spettacolare questo match, che metterà in palio punti pesanti e si preannuncia delicato.

Probabili formazioni:
FRIBURGO: Schwolow, Stenzel, Lienhart, Schuster, Soyuncu, Gunter, Frantz, Hofler, Haberer, Niederlechner, Terrazzino.
HERTHA BERLINO: Jarstein, Weiser, Stark, Rekik, Plattenhardt, Lustenberger, Skjelbred, Leckie, Duda, Lazaro, Ibisevic.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
UNDER (1.65, Eurobet)
WOLFSBURG – HOFFENHEIM | domenica ore 18:00

Capace di raggiungere i quarti di finale nella Champions 2015-2016, il Wolfsburg si è successivamente ridimensionato in modo clamoroso: ha centrato tra mille difficoltà la salvezza al termine della scorsa stagione, aggiudicandosi lo spareggio promozione-retrocessione contro l’Eintracht Braunschweig, e adesso si trova di nuovo nelle zone basse della classifica di Bundesliga. L’Hoffenheim, invece, rappresenta una realtà sempre più interessante: gioca bene, è tra le migliori squadre tedesche e si è appena rilanciato anche in Europa League, ottenendo un prezioso successo nei confronti dell’Istanbul Basaksehir e tornando in piena corsa per la qualificazione ai sedicesimi, dopo aver incassato due sconfitte in rimonta contro Braga e Ludogorets. Doppia chance esterna da provare.

Probabili formazioni:
WOLFSBURG: Casteels, Verhaegh, Tisserand, Udokhai, Gerhardt, Guilavogui, Camacho, Arnold, Blaszczykowski, Origi, Malli.
HOFFENHEIM: Baumann, Posch, Vogt, Hubner, Kaderabek, Geiger, Demirbay, Zuber, Uth, Wagner, Kramaric.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.55, Bet365)
Impostazioni privacy