Ligue 1: Saint Etienne-Montpellier (venerdì)

L’anticipo della decima giornata del massimo campionato francese mette di fronte il Saint Etienne e il Montpellier. Ecco l’analisi, le probabili formazioni e il pronostico riguardante questa partita.

SAINT ETIENNE – MONTPELLIER | ore 20:45

L’anticipo della decima giornata di Ligue 1 si gioca sul campo del Saint Etienne, squadra che rischia di avere grandi problemi in fase di non possesso palla, perché deve fare i conti con le assenze di tre difensori – Loïc Perrin, Ronaël Pierre-Gabriel e Florentin Pogba – e di Bryan Dabo, centrocampista solitamente prezioso per gli equilibri tattici della propria squadra.

Il Montpellier cercherà di approfittare della situazione, puntando sulle giocate di Stéphane Sessegnon e Giovanni Sio, i quali gestiranno la fase offensiva della formazione allenata da Michel Der Zakarian, reduce da due vittorie e altrettanti pareggi negli ultimi quattro incontri disputati.

Il Saint Etienne, comunque, ha segnato almeno una rete in ciascuna delle cinque partite interne finora giocate in questa edizione del massimo campionato francese, può contare sul sostegno di un pubblico caloroso e dovrebbe creare problemi agli ospiti, privi di Jérôme Roussillon sulla propria fascia sinistra difensiva: in quella zona del campo, Romain Hamouma è pronto a rendersi pericoloso. “Gol” da provare.

Probabili formazioni:
SAINT ETIENNE: Ruffier, Janko, Théophile-Catherine, Lacroix, Gabriel Silva, Hernani, Selnaes, Pajot, Hamouma, Soderlund, Cabella.
MONTPELLIER: Lecomte, Mukiele, Mendes, Hilton, Congré, Aguilar, Mbenza, Skhiri, Lasne, Sessegnon, Sio.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (2.10, Paddy Power)
#

Impostazioni privacy