Bondarenko è tornata competitiva

Il torneo International di Tokyo propone interessanti spunti di riflessione. Dopo la maternità, Kateryna Bondarenko ha ripreso a giocare nel 2014, ha recentemente battuto Venus Williams e adesso parte favorita su Yanina Wickmayer. Brengle affronta Tomljanovic, mentre Hsieh sfida Linette.

BONDARENKO – WICKMAYER | venerdì ore 04:00

La prima parte della carriera di Kateryna Bondarenko si era conclusa nel 2012. La seconda è iniziata nel 2014, dopo la maternità: la tennista ucraina ha ricominciato a giocare e ha progressivamente recuperato una buona condizione atletica, tanto da riuscire a battere anche Venus Williams, sconfitta con il punteggio di 6-4 7-6 in un match disputato ad Istanbul meno di due mesi fa. Nel corso di questa settimana, Bondarenko è impegnata nel WTA International di Tokyo: ha raggiunto i quarti e parte favorita in vista del match contro Yanina Wickmayer, che ha perso tre dei cinque precedenti.

PRONOSTICO: Bondarenko vincente (1.60 su #)
BRENGLE – TOMLJANOVIC | venerdì ore 05:15

Dopo mesi non entusiasmanti, Madison Brengle si sta riavvicinando ai livelli di rendimento raggiunti nello scorso gennaio, quando disputò la finale a Hobart e si qualificò per gli ottavi agli Australian Open. La tennista statunitense è tra le protagoniste del torneo International di Tokyo: i primi due incontri giocati durante questo evento si sono conclusi in modo positivo per Brengle, che ha lasciato pochi game ad Anna-Lena Friedsam e Nao Hibino. Ajla Tomljanovic ha finora convinto di meno: Kimiko Date Krumm l’ha severamente impegnata per un set, mentre Timea Babos l’aveva addirittura trascinata al tie-break del terzo.

PRONOSTICO: Brengle vincente (1.50 su #)
HSIEH – LINETTE | venerdì ore 06:30

Zarina Diyas è una delle giovani tenniste più talentuose in circolazione, ma nelle scorse ore si è dovuta arrendere di fronte a Magda Linette, capace di disputare un’ottima partita, di imporsi per 6-2 7-5 e di qualificarsi per i quarti di finale del torneo WTA International di Tokyo. La prestazione appena offerta potrebbe dare fiducia a Linette, che peraltro adesso è attesa da un match non complicatissimo contro Su-Wei Hsieh, bravissima in doppio, ma meno competitiva in singolare, specialità in cui è fuori dalle prime cento posizioni del ranking mondiale.

PRONOSTICO: Linette vincente (1.88 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy