WTA Tianjin: Lepchenko, precedenti positivi

Tennis ATP - WTA

LEPCHENKO – RISKE | venerdì 10 ore 06:00

La statunitense Varvara Lepchenko ha vinto tutti e due i confronti finora disputati contro Alison Riske, sua connazionale: si è imposta con il punteggio di 6-3 6-4 a Phoenix nel 2010 e per 7-5 6-7 6-2 a Miami nel 2012. Entrambe le sfide appena menzionate sono andate in scena su una superficie rapida, proprio come quella che si giocherà domani a Tianjin: è probabile che Lepchenko ottenga un nuovo successo.

PRONOSTICO: Lepchenko vincente (1.62 su #)

HSIEH – BENCIC | venerdì 10 ore 08:00

Su-Wei Hsieh è fortissima in doppio, specialità in cui ha vinto ben diciassette titoli. In singolare, però, è meno competitiva e ha ottenuto pochi risultati importanti in questa stagione: in questo momento, la giocatrice di Taipei occupa la posizione numero 160 della classifica mondiale. La diciassettenne Belinda Bencic, che sembra destinata ad una grande carriera, ha buone possibilità di vincere questa partita e di qualificarsi per le semifinali del torneo di Tianjin.

PRONOSTICO: Bencic vincente (1.29 su #)
TOMLJANOVIC – PENG | venerdì 10 ore 09:00

Nella fase conclusiva dell’estate appena trascorsa, Shuai Peng è arrivata in semifinale agli US Open, ultima prova dello Slam della stagione tennistica: un risultato importante per la tennista cinese, che peraltro sta giocando su livelli più che discreti da diversi anni. A Tianjin, la numero 22 del mondo ha finora sconfitto Shahar Peer e Elizaveta Kulichkova. Ora, dovrebbe eliminare anche Ajla Tomljanovic, altra avversaria alla sua portata.

PRONOSTICO: Peng vincente (1.29 su #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy