Liverpool-Chelsea e Crystal Palace-Man City

Premier League

Premier League

LIVERPOOL – CHELSEA | domenica ore 15:05

Il Chelsea perdendo in casa contro il Sunderland nello scorso turno di Premier League – davvero una beffa perdere in casa la prima partita con Mourinho allenatore a Stamford Bridge contro l’ultima in classifica – ha probabilmente detto addio alle speranze di vincere il campionato. Per riaprire i giochi dovrebbe andare a vincere in casa del Liverpool contro una squadra che ha vinto le ultime undici partite consecutive e che in casa ha sempre segnato almeno due gol nelle 14 più recenti partite giocate ad Anfield. A favorire il Liverpool ci sono pure gli infortuni di Cech e Terry, oltre al fatto che Mourinho dovrà fare parecchi cambi per non stancare i suoi giocatori in vista della semifinale di ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Il Liverpool è favorito e la quota per la vittoria è 1.72 su William Hill che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€). Chi non si fida di quella vecchia volte di Mourinho può optare per il “gol” (entrambe le squadre segnano) a quota 1.53.

Probabili formazioni:
LIVERPOOL: Mignolet, Johnson, Skrtel, Sakho, Flanagan, Allen, Gerrard, Coutinho, Suarez, Sturridge, Sterling.
CHELSEA: Schwarzer, Ivanovic, Cahill, David Luiz, Cole, Lampard, Mikel, Matic, Salah, Ba, Schürrle.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.72, William Hill)
GOL (1.53, Snai)

CRYSTAL PALACE – MANCHESTER CITY | domenica ore 17:10

Il Crystal Palace ha vinto le ultime cinque partite di campionato, è ormai salvo da tempo e con grande entusiasmo proverà a fermare anche il Manchester City che però ha troppe qualità in più, e probabilmente più motivazioni. La squadra di Pellegrini può ancora vincere il campionato e ci proverà fino alla fine dando il massimo. I recuperi a tempo pieno di Aguero e Silva che saranno tutti e due titolari sono una garanzia per il segno “2”.

In alternativa, considerate le quote proposte dai bookmakers, si può puntare sull’under 3.5 a quota 1.44. Il Crystal Palace è squadra che segna poco ma difende molto bene, e ha fatto 15 “under 2.5” nelle ultime 18 partite di Premier League.

Probabili formazioni:
CRYSTAL PALACE: Speroni, Mariappa, Dann, Delaney, Ward, Puncheon, Jedinak, Dikgacoi, Bolasie, Chamakh, Jerome.
MANCHESTER CITY: Hart, Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy, Fernandinho, Javi Garcia, Nasri, Aguero, David Silva, Dzeko.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.40, William Hill)
UNDER 3.5 (1.44, William Hill)