WTA Miami: Cornet-Petkovic, momenti opposti

Tennis ATP - WTA

SVITOLINA – BOUCHARD | ore 17:00

Sfida tra due tenniste classe 1994. Elina Svitolina è ucraina e ha vinto il titolo a Baku nella passata stagione, anche se in questo inizio di 2014 il suo rendimento è stato un po’ discontinuo. La canadese Eugenie Bouchard sembra avere maggiore talento e sta attraversando un periodo migliore: a gennaio è stata capace di centrare la sua prima semifinale Slam, agli Australian Open, e nelle ultime settimane ha raggiunto i quarti ad Acapulco e gli ottavi ad Indian Wells.

PRONOSTICO: Bouchard vincente (1.42 su Eurobet)

TOMLJANOVIC – MUGURUZA | ore 17:00

Altro match tra giocatrici giovanissime, che hanno un solo anno d’età in più rispetto alle sopracitate Svitolina e Bouchard. In questo caso, il divario sembra ancor più netto: Ajla Tomljanovic possiede un discreto talento, ma non ha ancora ottenuto risultati ecalatanti; Garbine Muguruza, invece, è stata fin qui protagonista di una stagione splendida, in cui ha vinto il titolo a Hobart, disputato la finale a Florianpolis e raggiunto gli ottavi agli Australian Open.

PRONOSTICO: Muguruza vincente (1.36 su #)
CORNET – PETKOVIC | ore 17:00

Alizé Cornet sta attraversando un buonissimo periodo. Poche settimane fa, a Dubai, è stata addirittura capace di battere Serena Williams: un risultato eclatante, che ha confermato le qualità della tennista francese. Andrea Petkovic, invece, è reduce da un paio di stagioni condizionate da molti infortuni e stenta a ritrovare la forma migliore: inoltre, la giocatrice tedesca è in svantaggio per 3-1 nel bilancio dei precedenti contro la sua avversaria odierna.

PRONOSTICO: Cornet vincente (1.77 su Eurobet)
Impostazioni privacy