Su Italia-Bulgaria c’è il Power Bonus

brasil2014

ITALIA – BULGARIA | venerdì ore 20:45

Italia e Bulgaria si ritrovano dopo il pareggio per 2-2 di settembre dello scorso anno, stavolta la nazionale di Prandelli giocando in casa può e deve vincere, in modo tale da affrontare le prossime partite con ancora maggiore tranquillità. L’Italia ha quattro punti di vantaggio sulla Bulgaria seconda quando mancano quattro giornate alla fine del girone: una vittoria vorrebbe dire mettere quasi al sicuro il primo posto e quindi la qualificazione.

Finora l’Italia in casa ha sempre vinto, ma Prandelli conosce bene i rischi di queste partite di inizio stagione, in cui la nazionale non è mai stata esaltante (e basta ricordare proprio il 2-2 contro la Bulgaria dell’anno scorso). Ci sono poi parecchie assenze (De Sciglio, Marchisio, Barzagli, Osvaldo e Balotelli) e quindi la formazione sarà “sperimentale”, con Gilardino in attacco e Candreva e Giaccherini sulla trequarti. Ad ogni modo, la Bulgaria non è avversario in grado di intimorire gli azzurri: da quando Berbatov si è ritirato dalla nazionale è difficile rintracciare anche un solo giocatore davvero forte in questa squadra. Certo, la forza offensiva dell’Italia senza Balotelli e Osvaldo è inferiore, e Prandelli – forse conoscendo i limiti della sua squadra a livello fisico, ad inizio stagione – ha pensato di schierare una formazione non troppo sbilanciata.

E i gol chi li fa? Massimo rispetto per Gilardino, ma in questo momento un attaccante aggiunto potrebbe essere De Rossi. Con la Roma è tornato finalmente a giocare alla grande perché – come preannunciato dal veggente quando tutti davano De Rossi in partenza – Rudi Garcia lo fa giocare nel suo ruolo. E poi De Rossi in nazionale ha sempre un ottimo rapporto con il gol (nella scorsa stagione ne ha fatti addirittura cinque). E visto che su Italia-Bulgaria c’è pure il Power Bonus – rimborso delle scommesse singole eventualmente perdenti su primo marcatore e risultato esatto in caso di mancata vittoria dell’Italia – conviene puntare su De Rossi primo marcatore. Ah, e se non siete utenti già registrati a Paddypower, vi accredita l’importo della prima scommessa effettuata, vincente o perdente che sia (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
ITALIA: Buffon, Abate, Bonucci, Chiellini, Antonelli, Thiago Motta, Pirlo, De Rossi, Giaccherini, Candreva, Gilardino.
BULGARIA: Mihaylov, Y. Minev, Bodurov, Ivanov, V. Minec, Dyakov, Manolev, Iliev, Gadzhev, Popov, Tonev.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.40, Paddypower)
DE ROSSI MARCATORE (4.00, Paddypower)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy