Coppa Italia: Torino-Carpi (mercoledì)

Torino-Carpi è l’ultima partita del quarto turno di Coppa Italia in programma mercoledì: la squadra di Mihajlovic è favorita nei pronostici secondo le quote dei bookmaker, nonostante i numerosi cambi previsti nella probabile formazione.

TORINO – CARPI | mercoledì ore 21:00

Il Torino undicesimo nella classifica di Serie A affronta nel quarto turno di Coppa Italia una formazione di Serie B che occupa attualmente il nono posto.

La squadra di Mihajlovic è in fase calante, dopo un ottimo avvio di campionato ha vinto solo una delle ultime nove partite ufficiali. Dopo la sconfitta nel derby contro la Juventus la squadra non si è più ripresa anche se nelle quattro giornate di campionato più recenti l’unico risultato deludente è stato il pareggio in casa col Chievo. I pareggi conquistati a Milano contro Inter e Milan sono stati risultati tutto sommato positivi.

Ora c’è la necessità di tornare alla vittoria, anche perché il Torino ha una formazione in grado di mettere in difficoltà anche le grandi nelle partite secche, motivo per cui in Coppa Italia potrebbe togliersi qualche soddisfazione.

Il Carpi è in lenta ma costante ripresa, ha fatto otto punti nelle ultime cinque giornate di Serie B, ma stanno mancando i risultati in trasferta, dove non ha mai segnato nelle ultime cinque occasioni. In particolare nella partita più recente ha perso a Perugia col risultato di cinque a zero.

Le ultime notizie sulle formazioni

Il dubbio principale dell’allenatore del Torino riguarda l’impiego di Belotti, che vorrebbe tornare al gol dopo un periodo negativo, e questa potrebbe essere la partita giusta per sbloccarsi.

Mihajlovic lascerà a riposo parecchi titolari, tra cui Sirigu, N’Koulou, Rincon, Baselli, Iago Falque e Ljajic, possibilità dal primo minuto per Niang e Boye. In porta spazio a Milinkovic.

Anche gli avversari manderanno in campo una formazione sperimentale, l’allenatore Calabro dovrà rinunciare a Prezioso, Bittante, Concas, Jelenic, Capela e Pasciuti.

Le probabili formazioni di Torino-Carpi

TORINO (4-3-3): Milinkovic; De Silvestri, Bonifazi, Lyanco, Barreca; Acquah, Valdifiori, Gustafson; Niang, Boye, Berenguer.
CARPI (3-5-2): Serraiocco; Vitturini, Broso, Ligi; Calapai, Verna, Giorico, Mbaye, Anastasio; Nzola, Malcore.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1 (1.30, Bet365)
OVER 2.5 (1.65, Bet365)
#

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy