Come vedere Lazio-Vitesse in diretta tv o in streaming

Lazio-Vitesse si gioca all’Olimpico alle 19:00, ed è una partita della penultima giornata di Europa League che si può vedere in diretta in tv e in streaming tramite Sky. Nelle formazioni ufficiali è stato confermato l’ampio, prevedibile turnover nella Lazio, già qualificata ai sedicesimi. La squadra allenata da Simone Inzaghi è già sicura del primo posto nel gruppo K, mentre il Vitesse, ultimo, ha ormai ridottissime possibilità di passaggio del turno.

La diretta di Lazio-Vitesse in tv

Lazio-Vitesse è una delle partite delle 19:00 della penultima giornata della fase a gruppi di Europa League. Si giocherà allo stadio Olimpico, a Roma, e si può vedere in diretta in tv su Sky Sport 1 HD (canale 201) e su altri canali a pagamento di Sky. La telecronaca sarà condotta da Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. Lazio-Vitesse sarà anche una delle partite mostrate a tratti all’interno di Diretta Gol Europa League, il programma con i collegamenti in tempo reale da tutti i campi in cui si giocano partite di Europa League, alle 19:00 su Sky Super Calcio HD (canale 206).

Le formazioni ufficiali di Lazio-Vitesse

Come già capitato nelle precedenti partite di coppa Inzaghi, ha praticato un ampio turnover, tanto più comprensibile ora che la Lazio è già certa del primo posto. Ci sono Crecco a centrocampo e Palombi, guarito da un recente infortunio, in attacco. Gioca anche il portoghese Nani, apparso in buona forma anche in alcune recenti partite con la nazionale. Non ci sono titolari assenti per squalifica o infortuni recenti, e ogni assenza rispetto alla formazione consueta è frutto delle valutazioni tecniche di Inzaghi. Nel Vitesse è invece squalificato il difensore Alexander Buttner.

L’arbitro della partita è il trentaseienne turco Ali Palabıyık, per la prima volta arbitro in una partita della Lazio. Tra le partite da lui arbitrate nelle precedenti giornate c’è anche Zulte Waregem-Nizza, in questo stesso gruppo.

LAZIO (3-5-2): Vargic; Bastos, Luiz Felipe, Patric; Lukaku, Crecco, Luis Alberto, Murgia, Basta; Nani, Palombi.
VITESSE (4-3-3): Houwen; Faye, Miazga, Kashia, Lelieveld; Foor, Mount, Serero; Linssen, Matavz, Rashica.

lazio vitesse diretta streaming
Lazio-Vitesse: come vederla in diretta tv o in live streaming

Le cose da sapere prima di Lazio-Vitesse

Dopo aver vinto tutte le quattro prime partite, la Lazio si trova in prima posizione nel gruppo K di Europa League ed è già matematicamente certa del primo posto. Ha battuto almeno una volta tutte le squadre del gruppo, compresi il Nizza e lo Zulte Waregem. La partita contro gli olandesi del Vitesse, ultimo e con pochissime speranze di qualificazione, è ininfluente sul piano della classifica. Rappresenta però per la Lazio un’occasione di tornare a vincere dopo la sconfitta nel recente derby contro la Roma.

In campionato la Lazio si trova in quinta posizione con ventotto punti, due in meno della Roma, quarta, e sette in meno del Napoli, primo. La Lazio, quantomeno fino alla partita persa 2-1 sabato scorso contro la Roma, è unanimemente ritenuta una delle squadre più forti e dal gioco migliore in Serie A. La partita contro il Vitesse, ha detto Inzaghi in conferenza stampa, darà una possibilità anche ai giocatori finora meno impiegati in campionato. Il Vitesse non vince in competizioni europee da dieci partite, e in trasferte europee non vince da quindici anni.

Lazio-Vitesse in live streaming

Per vedere Lazio-Vitesse in diretta streaming gli abbonati Sky hanno anche la possibilità di utilizzare Sky Go, il servizio dedicato alla trasmissione dei contenuti Sky sui dispositivi mobili. In alternativa all’abbonamento tradizionale esiste anche la possibilità di acquistare un “ticket” o un “pass” per il pacchetto Sport di NOW TV. È il servizio di Sky senza contratto, precedentemente noto come Sky Online. Permette di vedere in diretta via internet i contenuti dei pacchetti Sky, tramite accesso settimanale (€ 10,99), mensile (29,99) o giornaliero (€ 6,99 disponibile solo se se ha un Ticket mensile o il periodo di prova attivo).

Lazio-Vitesse sarà anche trasmessa in diretta all’estero su canali non visibili dall’Italia, da reti televisive regolarmente in possesso – nei loro rispettivi paesi – dei diritti di trasmissione delle partite di Europa League. Nei Paesi Bassi sarà trasmessa su RTL 7 e Fox Sports 3. Il network beIN Sports, leader delle pay tv in Medio-Oriente, trasmetterà la diretta di Lazio-Vitesse anche in altri paesi come Francia e Spagna. E poi sarà possibile vedere la partita anche in Svizzera e in Germania su TeleClub Sport Live, in Portogallo su Sport TV2 e in Croazia, Macedonia, Montenegro, Serbia e Bosnia ed Erzegovina su Klik SPORT.

Impostazioni privacy