Premier League: West Ham-Huddersfield (lunedì)

Il West Ham ancora fermo a zero punti in classifica affronta la neopromossa Huddersfield nel posticipo del lunedì di Premier League: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

WEST HAM – HUDDERSFIELD | lunedì ore 21:00

Il West Ham ha iniziato la stagione come peggio non poteva: tre sconfitte su tre e ben dieci gol subiti, e il risultato è l’inevitabile ultimo posto in classifica. Finora il West Ham ha però giocato sempre in trasferta, vedremo se con l’aiuto del suo pubblico riuscirà quanto meno a muovere la classifica contro la neopromossa Huddersfield, che invece al contrario dei pronostici di inizio stagione ha già sette punti e non ha ancora subito gol.

L’allenatore Bilic si gioca in questa partita la riconferma, la società in estate ha rinforzato la squadra prendendo Hart in porta, Zabaleta in difesa e soprattutto Arnautovic e il “Chicharito” Hernandez in attacco, ma come al solito la sua squadra sta fallendo in difesa e non riesce mai a essere continua nel rendimento in fase offensiva. Arnautovic sarà ancora assente per squalifica, mentre Carroll è alle prese con i soliti problemi fisici, motivo per cui Hernandez sarà aiutato in attacco da Diafra Sakho e Michail Antonio per cercare di bucare per la prima volta in stagione la difesa dell’Huddersfield che è stato finora impeccabile.

L’Huddersfield proverà ad approfittare delle solite amnesie della difesa avversaria schierando un 4-2-3-1 abbastanza offensivo, con Parra, Ince e Kachunga al servizio del nuovo attaccante Mounie che ha già segnato due gol e sembra essersi ambientato benissimo in Premier League.

Dopo tre partite con la porta inviolata, l’Huddersfield potrebbe subire il primo gol di questo campionato, ma ha il morale alto, motivazioni e una buona organizzazione tattica per pensare che possa allo stesso tempo farne almeno uno ad Hart, portiere sempre a rischio papera.

Probabili formazioni:
WEST HAM: Hart, Cresswell, Ogbonna, Reid, Zabaleta, Obiang, Kouyaté, Noble, Antonio, Chicharito, Sakho.
HUDDERSFIELD: Lössl, Löwe, Zanka, Schindler, Smith, Mooy, Billing, Parra, Ince, Kachunga, Mounie.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.76, GoldBet)
Impostazioni privacy