Krunic-Tomova, Sakharov-Bautista Agut, Schwartzman-Stebe e Goffin-Albot

A Bastad, Aleksandra Krunic sfida Viktoriya Tomova. A Gstaad, Gleb Sakharov e David Goffin affrontano rispettivamente Roberto Bautista Agut e Radu Albot. Ad Amburgo, invece, Diego Schwartzman gioca contro Cedrik-Marcel Stebe.

KRUNIC – TOMOVA | mercoledì ore 12:00

Nello scorso mese di febbraio, in occasione di un match valido per le qualificazioni al tabellone principale del torneo di Budapest, Viktoriya Tomova è stata capace di sconfiggere Aleksandra Krunic in rimonta, chiudendo i conti con il punteggio di 2-6 6-3 6-2. Ora, a Bastad, le due giocatrici tornano ad affrontarsi: la bulgara dovrà stare attenta alla voglia di rivalsa della serba, ma potrebbe creare nuovamente qualche problema alla propria avversaria e strapparle quantomeno un set.

PRONOSTICO: Krunic non vince in due set (1.77, GoldBet)
SAKHAROV – BAUTISTA AGUT | mercoledì ore 14:30

Roberto Bautista Agut è un giocatore solidissimo, intelligente dal punto di vista tattico e capace di ottenere buoni risultati su ogni superficie: dal febbraio del 2016 in poi, è uscito dalle prime venti posizioni del ranking ATP soltanto per una settimana, a testimonianza di una strepitosa continuità di rendimento, meritevole di una sottolineatura. A Gstaad, lo spagnolo non dovrebbe essere troppo impensierito da Gleb Sakharov, che proviene dalle qualificazioni ed è attualmente il numero 196 del mondo.

PRONOSTICO: Bautista Agut vincente in due set (1.36, Paddy Power)
SCHWARTZMAN – STEBE | mercoledì ore 16:15

Cedrik-Marcel Stebe si trova ben al di fuori delle prime cento posizioni della classifica mondiale: entrato nel tabellone principale del torneo di Amburgo attraverso le qualificazioni, non dovrebbe creare grandi problemi a Diego Schwartzman, favorito peraltro dalla possibilità di giocare sulla terra battuta. In questa stagione, l’argentino ha avuto il merito di raggiungere le semifinali a Istanbul, nonché i quarti a Rio de Janeiro, a Sao Paulo, a Bastad e soprattutto nel Masters 1000 di Montecarlo.

PRONOSTICO: Schwartzman vincente in due set (1.86, GoldBet)
GOFFIN – ALBOT | mercoledì ore 17:00

David Goffin è appena tornato in campo, dopo uno stop per problemi fisici, durato circa un mese e mezzo. Il belga si è presentato a Umago, ma non ha brillato particolarmente: le sue condizioni, insomma, non appaiono ancora ottimali. Qualche difficoltà potrebbe emergere anche a Gstaad, in occasione del match contro Radu Albot, che peraltro è già stato capace di strappare un set a Goffin nell’unico precedente in archivio, disputato a Sofia, sempre nel corso di questa stagione tennistica.

PRONOSTICO: Goffin non vince in due set (2.62, Bet365)
Impostazioni privacy