Wimbledon: Hercog-Kuznetsova, Rybarikova-Tsurenko, Kerber-Rogers e A. Radwanska-Bacsinszky

Magdalena Rybarikova, che sta sfruttando benissimo la stagione sull’erba, gioca contro Lesia Tsurenko. Analizziamo anche altri tre incontri di singolare femminile in programma nella sesta giornata.

HERCOG – KUZNETSOVA | sabato ore 12:30

Di recente, Polona Hercog è stata costretta a fare i conti con problemi di natura fisica e a rimanere lungamente lontana dai campi da tennis. A Wimbledon, nei giorni scorsi, la slovena ha dovuto disputare cinque match ravvicinati: è partita dalle qualificazioni, prima di eliminare Annika Beck e Varvara Lepchenko. La fatica accumulata dovrebbe pesare sull’attuale numero 265 del ranking WTA, peraltro attesa da un match insidioso contro l’esperta Svetlana Kuznetsova, che potrebbe anche chiudere i conti in due set.

PRONOSTICO: Kuznetsova vincente (1.15, GoldBet)
Kuznetsova vincente in due set (1.50, Eurobet)
RYBARIKOVA – TSURENKO | sabato ore 12:30

Uno straordinario periodo di forma, un’impressionante quantità di risultati positivi: Magdalena Rybarikova sta sfruttando benissimo la stagione sull’erba, superficie a lei congeniale. La slovacca è reduce addirittura da quindici vittorie in sedici incontri, tra tornei ITF ed eventi del circuito maggiore: l’ultimo successo in ordine di tempo è stato davvero clamoroso, perché è arrivato contro Karolina Pliskova, numero 3 del mondo. Lesia Tsurenko faticherà a contrastare Rybarikova, le cui possibilità di ottenere una nuova affermazione appaiono elevate.

PRONOSTICO: Rybarikova vincente (1.44, Paddy Power)
KERBER – ROGERS | sabato ore 13:45

Angelique Kerber è in testa al ranking WTA, ma finora è stata protagonista di un 2017 complicato. La tedesca è arrivata a Wimbledon con poche certezze: non è un caso che, poche ore fa, abbia giocato un match decisamente complicato contro Kirsten Flipkens, dal quale è uscita vittoriosa con un duplice 7-5, non senza vivere momenti di difficoltà. Anche Shelby Rogers potrebbe costringere Kerber a disputare una partita abbastanza lunga: l’opzione “over 19.5 games” merita di essere presa in considerazione.

PRONOSTICO: OVER 19.5 GAMES (1.85, GoldBet)
A. RADWANSKA – BACSINSZKY | sabato ore 14:00

Negli ultimi anni, Agnieszka Radwanska ha quasi sempre esibito un buon rendimento. A Wimbledon, in particolare, ha raggiunto la finale nel 2012, prima di arrendersi in modo più che onorevole di fronte a Serena Williams. La sfida contro Timea Bacsinszky, però, si preannuncia insidiosa: la svizzera ha vinto entrambi i precedenti in archivio, disputati in Fed Cup nel 2015 e a Miami nella scorsa stagione. La maggiore delle sorelle Radwanska potrebbe avere nuovamente qualche problema.

PRONOSTICO: A. Radwanska non vince in due set (1.25, Bet365)
Impostazioni privacy