Gasquet-Haase, Goerges-Lisicki e Bautista Agut-A. Zverev

Analizziamo due partite valide per il torneo di Halle: Richard Gasquet e Roberto Bautista Agut giocano rispettivamente contro Robin Haase e Alexander Zverev. Ci concentriamo anche su un match in programma a Maiorca: quello tra Julia Goerges e Sabine Lisicki.

GASQUET – HAASE | venerdì ore 13:15

Questi due giocatori tornano ad affrontarsi sull’erba di Halle, dove si sono già sfidati nel 2014, quando Robin Haase è stato capace di imporsi con un duplice 6-4, durante un match di primo turno. Quella, però, è stata l’unica occasione in cui l’olandese sia riuscito a battere Richard Gasquet, uscito vittorioso dagli altri quattro confronti diretti, andati in scena nel 2012 alle Olimpiadi di Londra e a Basilea, nel 2015 agli US Open e nello scorso mese di febbraio a Marsiglia. Il francese ha buone possibilità di confermare ulteriormente la propria tradizione favorevole.

PRONOSTICO: Gasquet vincente (1.37, GoldBet)
GOERGES – LISICKI | venerdì ore 17:00

Sabine Lisicki ha talento e dispone soprattutto di un ottimo servizio, ma ha dovuto fare i conti con tanti infortuni, l’ultimo dei quali le ha impedito di disputare tutta la prima parte dell’attuale stagione tennistica. Tornata in campo a Maiorca nei giorni scorsi, la tedesca ha eliminato Kiki Bertens – peraltro costretta a lasciare il campo per problemi fisici – e Shelby Rogers, ma adesso rischia di pagare la stanchezza accumulata e di uscire sconfitta dal derby contro Julia Goerges, reduce da nettissime vittorie contro Lara Arruabarrena e Anastasia Pavlyuchenkova.

PRONOSTICO: Goerges vincente (1.75, Eurobet)
BAUTISTA AGUT – A. ZVEREV | venerdì ore 17:30

Si gioca sull’erba di Halle. Protagonista di una grande crescita nelle ultime stagioni, Roberto Bautista Agut è ormai solidissimo, difficile da battere e in grado di ottenere buoni risultati praticamente su tutte le superfici. Alexander Zverev rappresenta il nuovo che avanza: sebbene abbia solo vent’anni, ha trionfato agli Internazionali d’Italia nello scorso mese di maggio e, più in generale, si è messo in mostra anche in numerose altre circostanze. Il match si preannuncia interessante, intenso e combattuto: l’opzione “over 22.5 games” merita attenzione.

PRONOSTICO: OVER 22.5 GAMES (2.00, Paddy Power)
Impostazioni privacy