Zweite Liga: Monaco 1860-Regensburg (martedì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per la partita di ritorno dello spareggio tra Monaco 1860 e Regensburg: in palio c’è un posto nella prossima Zweite Liga.

MONACO 1860 – REGENSBURG | martedì ore 18:00

La partita d’andata giocata giovedì scorso è terminata uno a uno, un risultato che per il Monaco 1860 si è rivelato preziosissimo e ampiamente al di sopra dei reali meriti per ciò che si è visto nell’arco dei novanta minuti di gioco. Il Regensburg ha dimostrato subito le sue grandissime qualità offensive riuscendo ad andare a segno dopo appena due minuti di gioco, solo che successivamente non è riuscito a capitalizzare le numerose occasioni da rete create e questo anche grazie alle numerose parate di Ortega, che tra l’altro a quattro minuti dal termine è riuscito anche a parare un rigore a Geipl, difendendo così l’uno a uno che era stato siglato qualche minuto prima da Florian Neuhaus – inizialmente partito dalla panchina – in quella che è stata probabilmente una delle rarissime vere occasioni da gol avute dal Monaco 1860 nel corso della gara.

L’allenatore del Regensburg Heiko Herrlich probabilmente proporrà anche in questa occasione il suo solito modulo offensivo (lo zero a zero darebbe la salvezza al Monaco 1860), sistema di gioco che permetterà al Monaco 1860 di avere molti spazi a disposizione ma che potrebbe creargli non poche difficoltà. Il Monaco 1860 potrà però contare su una cornice di pubblico importantissima e quasi unica per uno spareggio di Zweite Liga visto che all’Allianz Arena sono previsti ben 60000 spettatori. Per quanto riguarda le probabili formazioni il Regensburg dovrebbe scendere in campo con lo stesso undici schierato giovedì scorso, mentre il Monaco 1860 dovrà rinunciare allo squalificato Pongracic che sarà sostituito da Kai Bulow.

Probabili formazioni
MONACO 1860: Ortega, Bulow, Ba, Weber, Bush, Liendl, Lacazette, Agbenyenu, Aigner, Aycicek, Molders.
REGENSBURG: Pentke, Saller, Knoll, Nachreiner, Hofrath, Lais, Geipl, Hesse, Pusch, Thommy, Gruttner.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.30, Bet365)
GOL (1.95, Bet365)
OVER 2.5 (2.25, Bet365)

Impostazioni privacy