Roland Garros: Kontaveit-Niculescu, Tomljanovic-Bertens, Errani-Doi e Duque Mariño-Begu

Spazio al secondo Slam della stagione tennistica. Kiki Bertens, semifinalista nella scorsa edizione del torneo, affronta Ajla Tomljanovic. Analizziamo questa e altre tre partite di singolare femminile in programma nelle prossime ore.

KONTAVEIT – NICULESCU | lunedì ore 11:00

Anett Kontaveit ha recentemente brillato a Roma, dove è approdata ai quarti di finale, peraltro partendo dalle qualificazioni. Monica Niculescu, invece, sta attraversando un periodo davvero complicato: dopo aver collezionato quattro eliminazioni consecutive al primo turno, sperava di risollevarsi nei giorni scorsi a Norimberga, dove però è stata costretta a fare i conti con ulteriori problemi, visto che si è infortunata e non è nemmeno riuscita a concludere il match contro Sorana Cirstea.

PRONOSTICO: Kontaveit vincente (1.25, GoldBet)




TOMLJANOVIC – BERTENS | lunedì ore 12:30

Lo scorso anno, al Roland Garros, Kiki Bertens ha saputo compiere un cammino strepitoso: è arrivata in semifinale, battendo in rapida successione Angelique Kerber, Camila Giorgi, Daria Kasatkina, Madison Keys e Timea Bacsinszky, prima di fermarsi di fronte a Serena Williams. La tennista olandese cercherà di mettersi in mostra anche in questa edizione del torneo: reduce dal trionfo di Norimberga, dove ha confermato il titolo vinto nel 2016, ha buone possibilità di ottenere un successo di larghe proporzioni su Ajla Tomljanovic.

PRONOSTICO: Bertens vincente in due set (1.40, Eurobet)
UNDER 19.5 GAMES (1.50, Paddy Power)
ERRANI – DOI | lunedì ore 13:45

L’atmosfera del Roland Garros potrebbe far bene ancora una volta a Sara Errani, che ha spesso brillato sulla prestigiosa terra battuta di Parigi. Nel 2012, in particolare, la giocatrice italiana si è scatenata: ha raggiunto la finale in singolare e si è aggiudicata il torneo di doppio, in coppia con Roberta Vinci. Misaki Doi non è attualmente in buonissime condizioni fisiche: pochi giorni fa, a Norimberga, ha accusato problemi addominali e si è ritirata dalla partita che la vedeva opposta a Kiki Bertens.

PRONOSTICO: Errani vincente (1.44, Paddy Power)
DUQUE MARINO – BEGU | lunedì ore 15:00

Dopo aver raggiunto gli ottavi di finale nella passata edizione del Roland Garros, Irina-Camelia Begu sembra pronta a ben figurare anche quest’anno. Il match d’esordio è abbastanza agevole: Mariana Duque Mariño, che si trova al di fuori delle prime cento posizioni della classifica mondiale, non rappresenta un ostacolo insuperabile. La colombiana ha perso per 6-1 6-0 l’unico precedente in archivio, datato 2011 e andato in scena a Cali: da allora, ha fatto registrare alcuni miglioramenti, ma non tali da permetterle di presentarsi con troppo ottimismo al prossimo match.

PRONOSTICO: Begu vincente (1.72, GoldBet)
Impostazioni privacy