Zweite Liga: Regensburg-Monaco 1860 (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per la partita di andata dello spareggio tra Regensburg e Monaco 1860: in palio c’è un posto nella prossima Zweite Liga.

REGENSBURG – MONACO 1860 | venerdì ore 18:00

Al Monaco 1860 non è bastato poter giocare le ultime due giornate del campionato contro due avversari privi di motivazioni per potere centrare la salvezza diretta. Se la sconfitta contro il Bochum è stata condizionata da diversi episodi sfavorevoli, quella contro l’Heidenheim è arrivata per mezzo di un improvviso calo di concentrazione proprio nei minuti finali della partita: tra l’ottantasettesimo e il novantaquattresimo il Monaco 1860 ha subito due gol dopo essere stato in vantaggio per gran parte del match. La contemporanea sconfitta del Wurzburg ha quanto meno scongiurato una clamorosa retrocessione diretta, quindi ora il Monaco 1860 per confermare la propria permanenza nella Zweite Liga dovrà avere la meglio contro il Regensburg, ossia la terza classificata della terza divisione tedesca.

Nell’ultima giornata di campionato il Regensburg è riuscito a confermare il terzo posto in classifica senza non poche difficoltà, è riuscito a vincere sul campo del Munster solo nei minuti finali dell’incontro e per mezzo di un calcio di rigore segnato da Geipl. Il Regensburg durante il corso di questa stagione ha giocato un calcio molto offensivo, che gli ha permesso di chiudere il campionato come migliore attacco in assoluto – 62 gol segnati – ma che allo stesso tempo l’ha visto come una delle peggiori difese del con ben 50 reti subite in 34 partite, di cui 23 prese proprio in casa dove tra l’altro ha anche collezionato ben sei sconfitte. In definitiva, il Ragensburg è stata anche la squadra che ha fatto più “Over 2,5” in questa stagione nella terza divisione, motivo per cui i gol non dovrebbero mancare anche a questo giro.

Probabili formazioni
REGENSBURG: Pentke, Saller, Knoll, Nachreiner, Hofrath, Lais, Geipl, George, Pusch, Thommy, Gruttner.
MONACO 1860: Ortega, Buelow, Ba, Uduokhai, Bush, Liendl, Lacazette, Agbenyenu, Aigner, Amilton, Olic.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.95, Bet365)
OVER 1.5 (1.40, Bet365)

Impostazioni privacy