Raonic-Istomin, Skugor-Querrey, Gavrilova-Kulichkova e Linette-Garcia

A Lione, Milos Raonic gioca contro Denis Istomin. A Ginevra, Franko Skugor sfida Sam Querrey. Analizziamo anche due partite valide per il torneo di Strasburgo: Daria Gavrilova e Magda Linette affrontano rispettivamente Elizaveta Kulichkova e Caroline Garcia.

RAONIC – ISTOMIN | mercoledì ore 11:00

Thanasi Kokkinakis è appena tornato a disputare un match, addirittura a nove mesi e mezzo di distanza dall’ultima volta: entrato nel tabellone principale del torneo di Lione grazie al ranking protetto, non poteva presentarsi in condizioni ottimali ed è stato battuto da Denis Istomin. L’uzbeko ha dunque approfittato della situazione e si è qualificato per il secondo turno, ma dovrebbe fermarsi qui: Milos Raonic – uscito vittorioso da tutti e tre i precedenti, durante i quali non ha mai perso nemmeno un set – è un avversario molto temibile.

PRONOSTICO: Raonic vincente in due set (1.40, Paddy Power)
UNDER 20.5 GAMES (2.15, Eurobet)
SKUGOR – QUERREY | mercoledì ore 12:00

A Ginevra, nei giorni scorsi, Franko Skugor ha disputato tre partite durissime: è stato seriamente impensierito da Matteo Berrettini e da Cedrik-Marcel Stebe nelle qualificazioni, nonché da Tommy Robredo nel primo turno del tabellone principale. Il croato ha saputo superare tutti gli ostacoli sopracitati, ma ha accumulato tanta stanchezza: questo fattore rischia di pesare in vista della sfida contro Sam Querrey, che invece aveva già un posto assicurato nel main draw e ha esordito nel torneo ottenendo un facile successo su Daniel Altmaier.

PRONOSTICO: Querrey vincente (1.23, GoldBet)
GAVRILOVA – KULICHKOVA | mercoledì ore 12:15

Dopo aver brillato agli Internazionali d’Italia, torneo in cui ha raggiunto i quarti di finale, Daria Gavrilova si è presentata bene anche a Strasburgo: ha sconfitto Louisa Chirico in modo netto, confermando di avere qualità importanti e di essere in un positivo periodo di forma. Nelle prossime ore, l’australiana dovrebbe ottenere un nuovo successo: Elizaveta Kulichkova, giocatrice che occupa attualmente la posizione numero 192 della classifica mondiale, non sembra poter rappresentare un ostacolo insuperabile.

PRONOSTICO: Gavrilova vincente (1.26, Eurobet)
LINETTE – GARCIA | mercoledì ore 13:30

Caroline Garcia non ha ancora saputo compiere un definitivo salto di qualità, ma è pur sempre una giocatrice di buon livello e ha vinto la scorsa edizione del torneo di Strasburgo. La francese sta provando a difendere il titolo ottenuto nel 2016: reduce da un agevole successo ai danni di Jennifer Brady, si presenta con discreta fiducia alla sfida contro Magda Linette, che ha faticato per eliminare l’inesperta Vera Lapko e sarà presumibilmente messa ancor più in difficoltà dall’attuale numero 29 del ranking WTA.

PRONOSTICO: Garcia vincente (1.40, Eurobet)
Impostazioni privacy