Struff-Stebe, Bertens-Gerlach, Tipsarevic-Harrison e Hobgarski-Siegemund

A Ginevra, Jan-Lennard Struff e Janko Tipsarevic giocano rispettivamente contro Cedrik-Marcel Stebe e Ryan Harrison. A Norimberga, Kiki Bertens sfida Katharina Gerlach, mentre Katharina Hobgarski affronta Laura Siegemund.

STRUFF – STEBE | martedì ore 12:00

A Ginevra, Cedrik-Marcel Stebe era stato battuto da Franko Skugor nell’ultimo turno delle qualificazioni, ma poi è entrato nel tabellone principale in qualità di lucky loser, al posto dell’infortunato Viktor Troicki. La fortuna del tedesco non dovrebbe proseguire ulteriormente: l’attuale numero 314 del mondo sta giocando pochissimi tornei del circuito maggiore ed è atteso da un match insidioso contro il proprio connazionale Jan-Lennard Struff, che ha buone possibilità di ottenere un successo di larghe proporzioni.

PRONOSTICO: Struff vincente in due set (1.53, Bet365)




BERTENS – GERLACH | martedì ore 12:15

Kiki Bertens è la campionessa in carica del torneo di Norimberga. Un anno fa, si è imposta compiendo uno strepitoso percorso, iniziato addirittura dalle qualificazioni e concluso con una netta vittoria su Mariana Duque Mariño nell’atto conclusivo. In questa nuova edizione, la tennista olandese è la prima testa di serie del tabellone e inizia la propria difesa del titolo contro Katharina Gerlach, giocatrice giovanissima e inesperta. Il match si preannuncia rapido e poco combattuto: ecco perché l’opzione “under 16.5 games” appare consigliabile.

PRONOSTICO: UNDER 16.5 GAMES (1.75, GoldBet)
TIPSAREVIC – HARRISON | martedì ore 13:20

Nel 2010, agli Australian Open, Janko Tipsarevic batté Ryan Harrison con il punteggio di 6-2 6-4 7-6. Da allora, molte cose sono cambiate: il serbo ha dovuto fare i conti con problemi di vario genere, è rimasto lungamente lontano dai campi ed è inevitabilmente diventato meno competitivo. Uscito vittorioso da due challenger consecutivi, disputati nello scorso mese di aprile, l’ex numero 8 del ranking ATP potrebbe avere maggiori difficoltà nel tour maggiore. A Ginevra, Harrison sembra pronto a conquistare almeno un set.

PRONOSTICO: Tipsarevic non vince in due set (1.72, Bet365)
HOBGARSKI – SIEGEMUND | martedì ore 15:30

Poche settimane fa, a Stoccarda, Laura Siegemund ha conquistato il secondo titolo della propria carriera da singolarista. La tedesca cercherà di mettersi in mostra anche in un altro evento in programma in Germania, per la precisione a Norimberga, dove è attesa da un derby abbastanza agevole. Classe 1997, Katharina Hobgarski è riuscita a ottenere alcuni buoni risultati in tornei ITF, ma non ha ancora dimostrato di poter brillare in occasione di appuntamenti di maggior importanza, perciò parte sfavorita in vista della partita che giocherà tra poche ore.

PRONOSTICO: Siegemund vincente in due set (1.30, Eurobet)
UNDER 19.5 GAMES (1.40, Paddy Power)
Impostazioni privacy