Premier League: Southampton-Manchester United (mercoledì)

Si recupera una partita valida per la ventottesima giornata del massimo campionato inglese: il Southampton ospita il Manchester United.

SOUTHAMPTON – MANCHESTER UNITED | mercoledì ore 20:45

Da un po’ di tempo a questa parte, il Manchester United ha deciso di puntare tutto sull’Europa League, competizione in cui è approdato in finale. Il prossimo 24 maggio, alla Friends Arena di Stoccolma, i Red Devils sfideranno l’Ajax e proveranno a conquistare un prestigioso trofeo: in caso di vittoria, centreranno anche la qualificazione alla Champions League, ormai diventata aritmeticamente irraggiungibile attraverso il campionato.

La squadra allenata da José Mourinho ha conquistato appena due punti nelle ultime quattro partite di Premier League, durante le quali non è mai scesa in campo con la miglior formazione possibile. Qualcosa di simile accadrà anche nel recupero contro il Southampton, visto che lo Special One è intenzionato a far riposare Daley Blind e a concedere un altro turno di stop a Paul Pogba, colpito da un grave lutto familiare. Inoltre, i problemi fisici di Zlatan Ibrahimovic, Ashley Young, Luke Shaw, Marcos Rojo e Timothy Fosu-Mensah riducono ulteriormente le scelte a disposizione dell’ex tecnico dell’Inter: il match in programma nelle prossime ore, insomma, si preannuncia abbastanza complicato per lo United, pronto a far visita a una formazione che lo ha già messo in seria difficoltà lo scorso 26 febbraio, in occasione della finale di League Cup, vinta dal club di Manchester per 3-2, grazie a una rete di Ibra a tre minuti dal termine.

La doppia chance interna è da provare, così come le opzioni “gol” e “over”: entrambe le squadre potranno giocare senza pressioni, perciò lo spettacolo non dovrebbe mancare.

Probabili formazioni:
SOUTHAMPTON: Forster, Soares, Stephens, Yoshida, Bertrand, Romeu, Davis, Ward-Prowse, Tadic, Redmond, Gabbiadini.
MANCHESTER UNITED: De Gea, Valencia, Bailly, Smalling, Darmian, Herrera, Fellaini, Mata, Rooney, Martial, Rashford.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.46, GoldBet)
GOL (1.80, Bet365)
OVER (2.05, Bet365)




Impostazioni privacy