Juventus-Monaco: anche il ritorno è in chiaro su Canale 5

Anche Juventus-Monaco sarà trasmessa in chiaro in tv (su Canale 5) e in diretta streaming, come già avvenuto per la partita di andata: è la partita di ritorno della semifinale di Champions League, che si gioca a Torino allo “Juventus Stadium” dopo il 2-0 per la Juventus mercoledì scorso a Monaco.

La partita Tra Juventus e Monaco, ritorno della semifinale di Champions League, si potrà vedere gratis in diretta su Canale 5 (e in HD sul canale 505), in chiaro, esattamente come avvenuto una settimana fa per la partita di andata, finita 2-0 per la Juventus. Si giocherà a Torino nello “Juventus Stadium”, dalle 20:45. Sarà disponibile anche la visione in live streaming, tramite la app Sportmediaset per dispositivi mobili o direttamente tramite browser sul sito Sportmediaset da pc o mac, tablet e smartphone.

Dopo i due gol segnati in trasferta allo “Stade Louis II”, nel Principato di Monaco, la Juventus è da molti ritenuta la favorita per il passaggio del turno: la finale di questa edizione della Champions League si giocherà sabato 3 giugno a Cardiff, nel “Millennium Stadium”, in Galles. L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha detto in conferenza stampa che la Juventus dovrà giocare come se si trattasse di una “partita secca”, e ha poi smentito l’ipotesi di un lieve infortunio per l’attaccante Gonzalo Higuain in allenamento. Nella formazione della Juventus dovrebbero giocare sicuramente Buffon in porta, Mandzukic, Dybala e Higuain in attacco, e in difesa Bonucci, Chiellini, Dani Alves e Alex Sandro. Allegri ha riferito di avere soltanto alcuni dubbi riguardo l’utilizzo di Barzagli o di Cuadrado, e ha detto che a centrocampo giocheranno due tra Khedira, Marchisio e Pjanic.

Impostazioni privacy