Zweite Liga: Stoccarda-Union Berlin (lunedì)

La lotta per la promozione diretta in Bundesliga vede coinvolte quattro squadre, due di queste si affrontano nel posticipo del lunedì: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

STOCCARDA – UNION BERLIN | lunedì ore 20:15

La lotta per la promozione in Bundesliga quest’anno è molto avvincente: ci sono quattro squadre in lizza per i due posti che garantiscono il salto di categoria diretto, chi arriva al terzo posto dovrà affrontare la terzultima del massimo campionato tedesco, e non è un buon affare visto come sono andate le cose negli ultimi anni. Lo Stoccarda al momento è primo con 57 punti al pari di Eintracht Braunschweig e Hannover, l’Union Berlin è quarto con 54 punti ma in caso di vittoria della squadra in trasferta ci sarebbero ben quattro squadre a pari merito a quattro giornate dal termine del campionato.

Lo Stoccarda spera che una situazione del genere non si verifichi, con una vittoria eliminerebbe l’Union dalla lotta per la promozione diretta e aumenterebbe il vantaggio su Eintracht Braunschweig e Hannover a tre punti. Sarà una partita probabilmente molto avvincente tra due squadre che amano giocare all’attacco e che segnano con regolarità: lo Stoccarda è la squadra di Zweite Liga che finora ha fatto più gol, cinquanta, grazie anche al contributo del suo implacabile bomber Terodde a quota diciannove gol. Tutte e due le squadre hanno vinto nell’ultimo turno segnando tre gol ma subendone anche: lo Stoccarda ha battuto tre a due l’Arminia Bielefeld, l’Union ha regolato tre a uno il Kaiserslautern.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.45 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro e permetterà di vedere la partita in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
STOCCARDA: Langerak, Pavard, Baumgartl, Kaminski, Insua, M. Zimmermann, Ofori, Asano, Maxim, Gentner, Terodde.
UNION BERLIN: Mesenhöler, Trimmel, Leistner, Puncec, Pedersen, Fürstner, F. Kroos, Kreilach, Skrzybski, Polter, Redondo.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.61, Bet365)
OVER 2.5 (1.66, Bet365)




Impostazioni privacy