Bedene-Delbonis, Fratangelo-Simon, Istomin-Chung e Schwartzman-Haase

A Barcellona, Denis Istomin sfida Hyeon Chung. Ci concentriamo anche su tre partite in programma a Budapest: Aljaz Bedene, Bjorn Fratangelo e Diego Schwartzman giocano rispettivamente contro Federico Delbonis, Gilles Simon e Robin Haase.

BEDENE – DELBONIS | martedì ore 12:00

Aljaz Bedene ha recentemente vinto due challenger consecutivi: si è imposto a Sophia Antipolis e a Barletta, giocando un ottimo tennis e perdendo soltanto un set in dieci partite. Il britannico cercherà di prolungare il proprio momento positivo anche nel circuito maggiore: ha appena superato le qualificazioni a Budapest, dove potrebbe ottenere un successo nei confronti di Federico Delbonis, che risentirà quasi certamente dei guai fisici accusati nelle ultime settimane.

PRONOSTICO: Bedene vincente (1.65, GoldBet)




FRATANGELO – SIMON | martedì ore 12:00

Tennista statunitense di ventitré anni, Bjorn Fratangelo si trova ampiamente al di fuori delle prime cento posizioni della classifica mondiale e non sembra avere grandi possibilità di brillare nel torneo di Budapest, anche perché è atteso da un esordio molto complicato. Gilles Simon ha appena esibito buone prestazioni a Montecarlo, dove ha battuto agevolmente Malek Jaziri ed è andato vicino a eliminare anche Novak Djokovic, contro il quale ha servito per il match.

PRONOSTICO: Simon vincente (1.32, Eurobet)
ISTOMIN – CHUNG | martedì ore 13:00

Nel 2015, in Coppa Davis, Denis Istomin approfittò delle negative condizioni fisiche di Hyeon Chung, costretto a ritirarsi nella fase iniziale del secondo set, dopo aver perso il primo per 6-1: quel match si disputò sulla terra battuta, stessa superficie che ospiterà l’ormai imminente nuovo confronto. Istomin non ama particolarmente giocare su questo tipo di campi: stavolta dovrà affrontare un avversario privo di problemi, perciò sembra destinato a uscire presto di scena dal torneo di Barcellona.

PRONOSTICO: Chung vincente (1.60, Paddy Power)
SCHWARTZMAN – HAASE | martedì ore 14:00

A Montecarlo, la scorsa settimana, Diego Schwartzman ha giocato benissimo: è stato capace di approdare ai quarti di finale, prima di fermarsi di fronte a Rafael Nadal, che ha poi conquistato il torneo del Principato per la decima volta nel corso della propria carriera. A Budapest, però, l’argentino si appresta a disputare un match insidioso: Robin Haase si è aggiudicato tutti e tre i precedenti in archivio. La partita, insomma, si preannuncia combattuta: “over 21.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.90, GoldBet)
Impostazioni privacy