Zweite Liga: Wurzburg-Hannover, Norimberga-St. Pauli e Sandhausen-Arminia Bielefeld (venerdì)

Analisi, probabili formazioni e pronostici per i tre anticipi di Zweite Liga che si giocano alle 18:30.

WURZBURG KICKERS – HANNOVER | venerdì ore 18:30

Per l’Hannover si è rivelato estremamente favorevole il turno infrasettimanale appena giocato visto che grazie alla vittoria ottenuta contro il Norimberga e i contemporanei passi falsi di Stoccarda, Norimberga e Union Berlino la squadra ora allenata da Breitenreiter si è riportata dopo diverse giornate in vetta alla classifica di Zweite Liga. L’esonero di Daniel Stendel – avvenuto durante la sosta per le Nazionali – sostituito da Andre Breitenreiter potrebbe rivelarsi la mossa giusta per poter conquistare la promozione diretta in Bundesliga, scelta che però è arrivata senza non poche perplessità da parte dei tifosi visto che se si prende in considerazione il rendimento sia delle ultime 15 che delle ultime 20 partite l’Hannover è la squadra che ha fatto più punti e nel girone di ritorno è seconda solo all’Union Berlino. Di certo il cambio in panchina ha fornito ulteriori motivazioni ai giocatori e non a caso nelle ultime due partite si è vista una squadra particolarmente determinata, soprattutto nel due a zero inflitto all’Union Berlino nello scontro diretto giocato una settimana fa. Per l’Hannover si prospetta un turno di campionato decisamente agevole visto che l’avversario di turno sarà il Wurzburg, squadra neopromossa che dopo aver fatto un buon girone d’andata è caduta in una serie di risultati negativi che la vedono come unica formazione del campionato a non avere ancora vinto nel 2017.

La vittoria dell’Hannover è a quota 2.25 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100.

Probabili formazioni
WURZBURG KICKERS: Siebenhandl, Pisot, Schoppenhauer, Junior Diaz, Rama, Froede, E. Taffertshofer, Weihrauch, Kurzweg, S. Ernst, Soriano.
HANNOVER: Tschauner, Sorg, Huebner, S. Sané, Albornoz, Schmiedebach, Bakalorz, Prib, Klaus, Harnik, Fuellkrug.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.25, Bet365)
OVER 1.5 (1.40, Bet365)

NORIMBERGA – ST. PAULI | venerdì ore 18:30

Norimberga e St.Pauli nella passata stagione si contesero il terzo posto in classifica fino all’ultima giornata, traguardo poi conquistato da parte dei padroni di casa che però videro sfumare la promozione diretta in Bundesliga nella finale giocata contro l’Eintracht Francoforte. Questo campionato non ha riservato molte gioie ai tifosi di entrambe le squadre, il Norimberga è uscito con largo anticipo dalla lotta per la promozione in Bundesliga, mentre è riuscito a fare anche peggio il St.Pauli visto che è addirittura in piena zona retrocessione. In queste prime giornate del girone di ritorno il St.Pauli è però riuscito a migliorare il suo rendimento rispetto a quanto fatto durante la prima parte di stagione, infatti pur non avendo vinto nessuna delle ultime quattro partite giocate è già riuscito a fare quindici punti in queste prime 10 giornate, già quattro in più rispetto a quanti totalizzati nelle precedenti diciassette. La ormai totale mancanza di motivazioni si è notevolmente fatta sentire da parte dei giocatori del Norimberga e non è un caso se nel girone di ritorno su dieci partite giocate siano arrivate già sei sconfitte. Le motivazioni non mancheranno invece da parte del St.Pauli, praticamente costretto a ottenere un risultato positivo per evitare di compromettere la propria rincorsa verso la salvezza.

Probabili formazioni
NORIMBERGA: Shaefer, Brecko, Muehl, Bulthuis, Djakpa, Loewen, Behrens, Kammerbauer, Moehwald, Kempe, Ishak.
ST. PAULI: Heerwagen, Buballa, Ziereis, Sobiech, Dudziak, Sobota, Buchtmann, Nehring, Rok Choi, Sahin, Bouhaddouz.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.42, GoldBet)
SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (1.39, GoldBet)
SANDHAUSEN – ARMINIA BIELEFELD | venerdì ore 18:30

Come nel caso di Norimberga-St.Pauli, anche la sfida fra Sandhausen e Bielefeld vedrà di fronte due squadre con motivazioni completamente differenti: praticamente nulle quelle dei padroni di casa che hanno ormai da tempo ipotecato la propria permanenza in Zweite Liga a differenza della squadra ospite che grazie ai sette punti conquistati nelle ultime tre giornate è ritornata ancora a credere in una salvezza che fino a qualche settimana fa sembrava difficilmente raggiungibile. Il Sandhausen non vince da due mesi e nelle ultime nove partite giocate giocate fra campionato e Coppa ha ottenuto quattro pareggi e cinque sconfitte, un bilancio decisamente negativo se si tiene conto che questa squadra era riuscita a chiudere il girone d’andata a quota 24 punti e quindi potenzialmente in corsa per la promozione in Bundesliga. Il Bielefeld dopo aver iniziato decisamente male anche la prima parte del girone di ritorno è riuscito a dare una svolta positiva alla propria stagione per mezzo del suo terzo cambio in panchina stagionale: dopo l’esonero di Kramny l’allenatore a interim Rump è riuscito a vincere lo scontro diretto giocato contro il Kaiserslautern in attesa che il lussemburghese Saibene facesse nelle sue prime due panchine alla guida del Bielefeld quattro punti nelle due partite giocate con Dusseldorf e Wurzburg. Il Bielefeld però in trasferta è l’unica squadra della Zweite Liga a non aver ancora ottenuto nessuna vittoria e con 26 reti ha anche la peggiore difesa, motivo per cui pur considerando la differente carica di motivazioni tra le due squadre, è meglio cautelarsi con la doppia chance e considerare il “gol” come possibile alternativa.

Probabili formazioni
SANDHAUSEN: Knaller, Klingmann, Karl, Kister, Paqarada, Linsmayer, Lukasik, Stiefler, Pledl, Derstroff, Höler.
ARMINIA BIELEFELD: Davari, Dick, Behrendt, Boerner, Hartherz, Hemlein, Prietl, Schuetz, Yabo, Noethe, Voglsammer.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.72, Bet365)
GOL (1.90, Bet365)
Impostazioni privacy