ATP & WTA Miami: Nishioka-Thompson, Monaco-Delbonis, Anderson-Lajovic e Bellis-Tomljanovic

Yoshihito Nishioka, che ha giocato bene a Indian Wells nei giorni scorsi, affronta Jordan Thompson. Analizziamo questa e altre tre interessanti partite.

NISHIOKA – THOMPSON | ore 16:00

Il recente torneo di Indian Wells ha avuto esiti opposti per Yoshihito Nishioka e Jordan Thompson: il giapponese ha raggiunto gli ottavi di finale, peraltro partendo dalle qualificazioni, mentre l’australiano si è infortunato durante il match di primo turno contro Mikhail Kukushkin ed è stato costretto a lasciare il campo. Inoltre, Nishioka ha vinto l’unico precedente in archivio, andato in scena nelle scorse settimane ad Acapulco: anche questo elemento induce a pensare che l’attuale numero 58 del mondo sia favorito.

PRONOSTICO: Nishioka vincente (1.38, Eurobet)
MONACO – DELBONIS | ore 19:15

Due specialisti della terra battuta sono pronti a sfidarsi sul cemento all’aperto di Miami: chi riuscirà ad adattarsi meglio alla superficie, avrà modo di proseguire la propria avventura nel torneo della Florida. Juan Monaco ha finora giocato un solo match nel 2017: problemi a un polso lo hanno penalizzato molto nelle ultime stagioni, costringendolo a rimanere inattivo a più riprese. Federico Delbonis è stato recentemente assistito da una migliore condizione fisica, perciò ha buone possibilità di uscire vittorioso da questo derby argentino.

PRONOSTICO: Delbonis vincente (1.66, William Hill)
ANDERSON – LAJOVIC | ore 19:55

Dopo aver vissuto uno strepitoso 2015, Kevin Anderson ha dovuto fare i conti con guai fisici: ha iniziato a giocare poco e male, fermandosi proprio nel momento in cui sembrava aver raggiunto la giusta maturità. Il sudafricano sta provando a tornare competitivo, ma appare ancora lontano dalla forma migliore e si presenta in Florida con poca fiducia. Dusan Lajovic, invece, è in un ottimo momento: a Indian Wells, nei giorni scorsi, è entrato nel tabellone principale passando attraverso le qualificazioni e ha saputo raggiungere gli ottavi di finale.

PRONOSTICO: Lajovic vincente (2.85, Eurobet)
BELLIS – TOMLJANOVIC | ore 21:15

Catherine Bellis deve ancora compiere diciotto anni, ma è già stata in grado di mostrare qualità interessanti e sembra destinata a una luminosa carriera. Agli US Open, in particolare, la giovanissima tennista statunitense ha stupito in più di un’occasione: ha sconfitto in modo clamoroso Dominika Cibulkova nel 2014, mentre nella passata stagione è riuscita ad approdare al terzo turno. Bellis ha anche vinto il torneo 125K di Honolulu dello scorso novembre, è in grande ascesa e dovrebbe battere Alja Tomljanovic, che è reduce da un grave infortunio a una spalla.

PRONOSTICO: Bellis vincente (1.33, Bet365)
Impostazioni privacy