WTA Miami: Minella-Kr. Pliskova, Errani-Bencic, Bondarenko-Badosa Gibert e Peng-Kovinic

La Florida ospita un importante torneo tennistico. Ci concentriamo su quattro interessanti partite di singolare femminile, che andranno in scena nelle prossime ore.

MINELLA – KR. PLISKOVA | ore 17:00

Gemella di Karolina, tennista che è migliorata molto nelle ultime stagioni e occupa attualmente la terza posizione della classifica mondiale, Kristyna non è ancora riuscita a raggiungere livelli di rendimento così elevati. In questa edizione del torneo di Miami, peraltro, la ceca è attesa da un match insidioso contro un’avversaria che in passato l’ha già seriamente messa in difficoltà: Mandy Minella, uscita vittoriosa da entrambi i precedenti in archivio, disputati a Denain nel 2007 e agli US Open nel 2012.

PRONOSTICO: Kr. Pliskova non vince in due set (1.90, Bet365)
ERRANI – BENCIC | ore 18:15

Due giocatrici in cerca di riscatto sono pronte a dar vita a un match interessante. Sara Errani ha raggiunto la finale al Roland Garros nel 2012, è una ex top ten e ha scritto pagine importanti della storia del tennis italiano, ma ha recentemente vinto pochissime partite. Belinda Bencic è giovane e ha grandi qualità: dopo un ottimo inizio di carriera, però, è stata penalizzata da problemi fisici ed è calata di rendimento. A Miami, la svizzera è favorita dalla superficie – cemento all’aperto – e dal bilancio dei confronti diretti, che la vede condurre per 2-0.

PRONOSTICO: Bencic vincente (1.30, Better)
BONDARENKO – BADOSA GIBERT | ore 18:30

Nel 2014, dopo essere diventata mamma, Kateryna Bondarenko ha ricominciato a giocare a tennis: l’ucraina è stata protagonista di un ritorno positivo, appare tuttora molto competitiva e si presenta in Florida con buone possibilità di superare almeno un turno. Paula Badosa Gibert si trova al di fuori delle prime trecento posizioni del ranking WTA e non è in condizioni ottimali: pochi giorni fa, mentre affrontava Maria Teresa Torro Flor a Sao Paulo, ha accusato problemi fisici ed è stata costretta a lasciare il campo.

PRONOSTICO: Bondarenko vincente in due set (1.45, Eurobet)
UNDER 19.5 GAMES (1.72, Bet365)
PENG – KOVINIC | ore 19:45

Shuai Peng è reduce da prestazioni incoraggianti: ha appena brillato a Indian Wells, dove è stata capace di approdare agli ottavi di finale, partendo dalle qualificazioni e arrendendosi solo di fronte a Venus Williams. Danka Kovinic, invece, sta attraversando un periodo complicato: reduce da sei sconfitte consecutive, è in piena crisi e arriva a Miami con pochissima fiducia. La montenegrina, oltretutto, ha perso l’unico precedente disputato contro Peng: a Tianjin, nello scorso mese di ottobre, si è arresa con il punteggio di 3-6 7-5 6-3.

PRONOSTICO: Peng vincente (1.22, Eurobet)
Impostazioni privacy