Zweite Liga: Union Berlino-Norimberga (lunedì)

L’ultima partita della venticinquesima giornata di Zweite Liga si gioca alle 20.15: analisi, probabili formazioni e pronostici.

UNION BERLINO – NORIMBERGA | lunedì ore 20:15

La sfida fra Union Berlino e Norimberga chiuderà la venticinquesima giornata di Zweite Liga, che potrebbe concludersi con la conquista del primato in classifica da parte dei padroni di casa, un risultato che sarebbe eccezionale per una squadra che aveva come obiettivo stagionale quello di conquistare una tranquilla salvezza. Il Norimberga è invece – a fronte dei suoi 32 punti e dell’attuale decimo posto in classifica – la grande delusione di questo campionato ed è difficile pensare che la squadra possa ripetere la strepitosa rimonta fatta nella passata stagione, anche perché di partite ne mancano solo dieci e i punti in meno rispetto al terzo posto sono ben quindici. In una stagione che si è rivelata fra le più disastrose degli ultimi anni, il Norimberga vincendo nella scorsa giornata contro il Bielefeld ha quanto meno scongiurato eventuali coinvolgimenti nella lotta per non retrocedere, un’ipotesi che in caso di sconfitta avrebbe iniziato a rendersi sempre più concreta. L’Union arriva a questa sfida in una condizione di forma strepitosa: imbattuto in campionato da tre mesi e mezzo e capace in questo girone di ritorno di vincere sei partite su sette, meglio di qualsiasi altra squadra, Union che tra l’altro in casa è reduce da quattro successi di fila e ha vinto otto delle dodici partite fin qui giocate. Union Berlino quindi favorito ma come alternativa alla vittoria interna si potrebbe puntare sui gol, che solitamente quando queste due squadre si sfidano non mancano mai: nei sette precedenti giocati sono stati segnate ben trentacinque gol, di cui ben diciotto segnati proprio nei tre confronti giocati a Berlino.

La vittoria dell’Union Berlino è a quota 1.65 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
UNION BERLINO: Mesenhöeler, Trimmel, Leistner, Pogatetz, Parensen, Fürstner, F. Kroos, Kreilach, Skrzybski, Polter, Hedlund.
NORIMBERGA: Shaefer, Brecko, Margreitter, Bulthuis, Lippert, Loewen, Petrak, Moehwald, Kempe, Salli, Ishak.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.65, Bet365)
GOL (1.66, Bet365)
OVER 2.5 (1.70, Bet365)

Impostazioni privacy