Serie B: Perugia-Benevento (venerdì)

Approfondimenti, probabili formazioni e pronostici per l’anticipo della trentunesima giornata di Serie B in programma alle 20:30.

PERUGIA – BENEVENTO | venerdì ore 20:30

Il Perugia dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Frosinone ha confermato di stare attraversando un periodo positivo anche nelle due difficili trasferte giocate con Avellino e Cittadella, e grazie ai quattro punti conquistati la squadra allenata da Bucchi è riuscita a conservare l’attuale sesto posto in classifica che se confermato da qui fino a fine stagione gli garantirebbe di giocare i playoff che decreteranno la terza squadra promossa in Serie A. Il Perugia è una delle squadre che gioca il migliore calcio della categoria e nelle ultime due giornate è stato in particolar modo Samuel Di Carmine a mettersi in grandissima evidenza per via dei suoi quattro gol realizzati contro Avellino e Cittadella. Il Benevento invece sta probabilmente vivendo il momento più complicato di questo suo campionato, che rimane – comunque andrà a finire – più che positivo. Il Benevento, pur non deludendo sotto il profilo del gioco, nelle ultime quattro partite ha conquistato appena due punti, riscontrando particolari difficoltà sopratutto in fase realizzativa visto che nelle ultime tre giornate ha segnato solo un gol e tra l’altro su calcio di rigore. Il gol su azione il Benevento potrebbe ritrovarlo in questa occasione visto che il Perugia, pur giocando un calcio di altissimo livello, è una squadra che comunque concede spesso più di qualche occasione alla squadra avversaria, ospiti che in questo campionato non sono mai rimasti senza gol all’attivo per più di due trasferte di fila e che prendendo in considerazione anche le partite della passata stagione hanno realizzato almeno un gol in 23 delle ultime 26 partite esterne giocate. Nonostante gli ospiti non arrivino a questa delicata sfida nel migliore dei modi, questa partita si prospetta molto equilibrata: il Benevento fuori casa ha faticato spesso in questa stagione, sopratutto nelle ultime trasferte visto la sola vittoria ottenuta nelle ultime sette partite e le tre sconfitte subite nelle ultime cinque gare esterne, ma da tener conto c’è anche il fatto che il Perugia, pur essendo reduce da risultati migliori, nelle ultime otto partite casalinghe non ha mai perso ma vinto solo due volte.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.95 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
PERUGIA: Brignoli, Del Prete, Monaco, Volta, Di Chiara, Brighi, Ricci, Guberti, Nicastro, Terrani, Di Carmine.
BENEVENTO: Gori, Gyamfi, Lucioni, Camporese, Pezzi, Viola, Chibsah, Ciciretti, Falco, Cissè, Ceravolo.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.95, Bet365)
1X (1.28, Bet365)
DI CARMINE MARCATORE (2.60, Bet365)

Impostazioni privacy