ATP & WTA Indian Wells: Wozniacki-Mladenovic, V. Williams-Vesnina e Wawrinka-Thiem

Analizziamo tre partite in programma nelle prossime ore. Caroline Wozniacki, Venus Williams e Stan Wawrinka giocano rispettivamente contro Kristina Mladenovic, Elena Vesnina e Dominic Thiem.

WOZNIACKI – MLADENOVIC | ore 19:00

È un ottimo momento per Caroline Wozniacki, che ha recentemente disputato due finali consecutive – a Doha e a Dubai – e si è presentata bene anche a Indian Wells, dove ha finora battuto senza problemi Magda Linette, Katerina Siniakova e Madison Keys. La danese sembra avere buone possibilità di avanzare ancor di più nel tabellone, perché si appresta ad affrontare Kristina Mladenovic, giovane tennista talentuosa, ma ancora troppo discontinua. Wozniacki è in vantaggio per 3-0 nel bilancio dei confronti diretti, due dei quali si sono chiusi con punteggi molto netti.

PRONOSTICO: Wozniacki vincente (1.35, Eurobet)
Wozniacki vincente in due set (1.90, Bet365)
UNDER 21.5 GAMES (1.66, Paddy Power)
V. WILLIAMS – VESNINA | venerdì ore 01:00

Angelique Kerber si appresta a tornare al comando della classifica mondiale, ma non sta attraversando un bel periodo: a Indian Wells, nei giorni scorsi, la tedesca è uscita di scena negli ottavi di finale per mano di Elena Vesnina, brava ad approfittare delle difficoltà della propria avversaria e a imporsi con un duplice 6-3, in meno di un’ora e mezza di gioco. La russa arriva con entusiasmo alla sfida contro Venus Williams, che peraltro ha perso tre dei cinque precedenti e dovrà fare grande attenzione.

PRONOSTICO: V. Williams non vince in due set (1.53, Bet365)
WAWRINKA – THIEM | venerdì ore 03:00

Due ottimi tennisti, che giocano benissimo il rovescio a una mano, sono pronti a dar vita a un match interessante. Stan Wawrinka è più esperto e affermato, vanta tre titoli dello Slam e ha picchi di rendimento elevatissimi, ma non è molto continuo. Dominic Thiem rappresenta il nuovo che avanza: pur avendo il vizio di disputare numerosissimi tornei e di accumulare eccessiva stanchezza, merita applausi per quanto di buono sta riuscendo a fare. I precedenti sono tre: Thiem ha vinto in rimonta il primo confronto diretto, mentre è uscito sconfitto in due set dalle sfide successive, ciascuna delle quali è stata però caratterizzata da un tie-break.

PRONOSTICO: OVER 21.5 GAMES (1.40, Paddy Power)
TIE-BREAK NELL’INCONTRO SÌ (1.90, Bet365)
Impostazioni privacy