Zweite Liga: Eintracht Braunschweig-Stoccarda (lunedì)

L’ultima partita della ventitreesima giornata di Zweite Liga si gioca alle 20.15: analisi, probabili formazioni e pronostici.

EINTRACHT BRAUNSCHWEIG -STOCCARDA | lunedì ore 20:15

Il posticipo della ventitreesima giornata di Zweite Liga sarà una sfida d’alta classifica tra due squadre che però hanno iniziato in maniera diametralmente opposta questo girone di ritorno. Il Braunschweig in queste prime cinque partite del 2017 ha vinto solo una volta, tradendo le grandi aspettative che si erano creato intorno a una squadra che aveva fatto ben venticinque punti nelle prime dieci giornate di campionato e che aveva chiuso brillantemente il girone d’andata al secondo posto in classifica. Lo Stoccarda ha invece iniziato il girone di ritorno con cinque vittorie su cinque che di conseguenza gli hanno permesso di conquistare il primo posto in classifica, assicurandosi anche un discreto vantaggio sul terzo posto visto l’andamento altalenante sia da parte dell’Hannover che dallo stesso Braunschweig. Una vittoria permetterebbe allo Stoccarda di compiere un passo fondamentale verso la conquista della promozione diretta in Bundesliga e per quanto visto nelle ultime settimane la squadra allenata da Wolf sembra essere ampiamente nelle condizioni di potere conquistare un risultato positivo. Lo Stoccarda – che contro il Braunschweig non ha mai perso nei precedenti giocati – fuori casa è la squadra che ha fatto più punti di tutte, però, pur partendo favorito, almeno un gol potrebbe subirlo visto che il Braunschweig in casa ha conquistato 26 dei suoi 40 punti totali riuscendo sempre ad andare a segno.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.66 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Fejzic, Osufu-Ayew, Decarli, Valsvik, Reichel, Zuck, Moll, Boland, Hernandez, Kumbela, Nyman.
STOCCARDA: Langerak, Zimmer, Baumgartl, Kaminski, Insua, Grgic, Carlos Mané, Gentner, Asano, Brekalo, Terodde.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.66, Bet365)
X2 (1.44, Bet365)

Impostazioni privacy