Serie A: Bologna-Lazio (domenica)

La domenica di Serie A si conclude con il posticipo delle 20.45: approfondimenti, probabili formazioni e pronostici.

BOLOGNA – LAZIO | domenica ore 20:45

La Lazio mercoledì scorso ha vinto l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Roma col risultato di due a zero giocando un partitone: Inzaghi ha preparato la partita alla perfezione e tutti i suoi calciatori hanno giocato al massimo delle loro possibilità, dando tutto in campo. Il rischio in vista di questa partita contro il Bologna potrebbe essere un po’ di inevitabile appagamento e anche un po’ di stanchezza a livello fisico. Il tempo per recuperare c’è stato, però il Bologna in settimana non ha giocato e ha potuto preparare fin da lunedì questa partita in cui Donadoni, la tifoseria e anche la società si aspettano una risposta in campo dai calciatori dopo i recenti risultati negativi. Il Bologna ha infatti guadagnato solo due punti nelle ultime sei partite e una delle maggiori delusioni è stato l’attaccante Destro, che ha segnato un solo gol nelle ultime undici partite di campionato. Destro ha recuperato dall’infortunio che gli ha fatto saltare la scorsa partita e dovrebbe giocare almeno un tempo, farà staffetta con Petkovic, per il resto in campo ci saranno Viviani e Verdi, due calciatori molto abili nei tiri da fuori e sui calci piazzati.

C’è da aspettarsi una partenza ad alta intensità del Bologna che ha abbastanza qualità per riuscire a mettere in difficoltà la Lazio e segnare almeno un gol, approfittando della possibile rilassatezza della squadra avversaria dopo il derby infrasettimanale: potrebbe bastare per ottenere quanto meno un pareggio.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è quota 1.90 su Bet365 che farà vedere la partita in diretta streaming agli utenti registrati al sito e con un saldo attivo.

Probabili formazioni
BOLOGNA: Mirante, Mbaye, Maietta, Masina, Oikonomou, Viviani, Dzemaili, Nagy, Verdi, Krejci, Destro.
LAZIO: Strakosha, Basta, Radu, Lulic, De Vrij, Biglia, Parolo, Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Immobile, Keita.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.90, Bet365)




Impostazioni privacy