WTA Budapest: Goerges-Wickmayer, Beck-Witthoeft e Sasnovich-Safarova

Ci concentriamo su tre partite in programma nella capitale ungherese: Julia Goerges, Annika Beck e Aliaksandra Sasnovich giocano rispettivamente contro Yanina Wickmayer, Carina Witthoeft e Lucie Safarova.

GOERGES – WICKMAYER | venerdì ore 13:00

Yanina Wickmayer ha una discreta esperienza e sa essere temibile sulle superfici rapide: lo ha confermato negli ultimi giorni, durante i quali ha battuto in rapida successione Isabella Shinikova e Irina Khromacheva, approdando ai quarti di finale del torneo di Budapest, che si disputa sul cemento indoor. La tennista belga potrebbe ottenere un nuovo successo contro Julia Goerges, che è già uscita sconfitta da sei degli otto confronti diretti in archivio e rischia ora di essere messa in crisi per l’ennesima volta da questa avversaria.

PRONOSTICO: Wickmayer vincente (2.50, Bet365)
BECK – WITTHOEFT | venerdì ore 14:00

Derby tedesco a Budapest. Nelle prime partite disputate durante l’attuale edizione del torneo ungherese, Annika Beck ha impressionato: dopo aver lasciato quattro game a Jana Cepelova, ne ha concessi appena due a Fanny Stollar. Qualche difficoltà in più per Carina Witthoeft, che non ha avuto grandi problemi di fronte a Sorana Cirstea, ma è stata costretta a giocare un tie-break contro Irina Falconi. L’unico precedente è andato in scena nel 2012 a Ismaning ed è stato vinto da Beck, che si avvicina da favorita all’ormai imminente nuova sfida anche in virtù di questo dato statistico.

PRONOSTICO: Beck vincente (1.75, Eurobet)
SASNOVICH – SAFAROVA | venerdì ore 15:00

Aliaksandra Sasnovich – che occupa la posizione numero 123 della classifica mondiale – è approdata al tabellone principale del torneo di Budapest partendo dalle qualificazioni, nel corso delle quali ha peraltro faticato per eliminare Galina Voskoboeva e Ivana Jorovic. Grazie alle successive vittorie ottenute ai danni di Kirsten Flipkens e Pauline Parmentier, è riuscita addirittura a raggiungere i quarti, ma adesso sembra destinata a essere sconfitta da Lucie Safarova, giocatrice di alto livello, che vanta sette titoli WTA in singolare.

PRONOSTICO: Safarova vincente (1.35, Eurobet)
Impostazioni privacy