Zweite Liga: Hannover-Bochum (lunedì)

L’ultima partita della ventesima giornata di Zweite Liga si gioca alle 20.15: analisi, probabili formazioni e pronostici.

HANNOVER – BOCHUM | lunedì ore 20:15

Quella appena passata è stata una settimana decisamente negativa per l’Hannover, clamorosamente sconfitto per 4 a 1 in campionato contro il Greuther Furth e poi eliminato dalla Coppa di Germania dall’Eintracht Francoforte. Se la recente sconfitta in campionato è stata frutto di una delle prestazioni più brutte di questo campionato, di certo la gara di coppa è stata nettamente diversa, giocata alla pari contro una squadra di Bundesliga e piena di rimpianti visto che l’Hannover era riuscito a passare in vantaggio e poi nei minuti di recupero ha fallito il rigore che gli avrebbe permesso di portare la gara ai supplementari. Archiviata l’esperienza di coppa l’Hannover adesso potrà concentrare tutte le sue forze sul campionato dove è in piena corsa per la promozione in Bundesliga. Questa contro il Bochum dovrebbe essere una partita ampiamente alla portata visto che gli avversari sono solo tredicesimi in classifica e proprio in trasferta hanno conquistato appena sei punti e non sono mai riusciti a tenere la propria porta inviolata. L’Hannover nel secondo tempo potrebbe avvertire un po’ di stanchezza visto che la partita contro l’Eintracht Francoforte è stata molto dispendiosa sotto il piano atletico e questo potrebbe permettere agli ospiti di andare a segno, partita che in ogni caso vede l’Hannover partire col favore del pronostico.

La vittoria dell’Hannover è a quota 1.61 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
HANNOVER: Tschauner, Sorg, Anton, S. Sané, Prib, Schmiedebach, Bakalorz, Bazee, Klaus, Harnik, Karaman.
BOCHUM: Riemann, Gyamerah, Hoogland, Bastians, Perthel, Weilandt, Lossila, Wurtz, Stiepermann, Quaschner, Mlapa.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.61, Bet365)
GOL (1.66, Bet365)
OVER 2.5 (1.65, Bet365)

Impostazioni privacy