Zweite Liga: Aue-Greuther Furth, Dusseldorf-Kaiserslautern e Norimberga-Eintracht Braunschweig (venerdì)

Analisi, probabili formazioni e pronostici per i tre anticipi di Zweite Liga che si giocano alle 18:30.

ERZGEBIRGE AUE – GREUTHER FURTH | venerdì ore 18:30

L’Aue dopo la bella vittoria contro l’Heidenheim non è riuscito a fare punti nella trasferta con il Sandhausen, rimanendo così stabilmente penultimo in classifica ma ancora in corsa per la salvezza visti i soli due punti di distacco dal quartultimo posto. Anche per il Greuther Furth quella di questo pomeriggio sarà una partita particolarmente delicata, anche perché nonostante la strepitosa vittoria ottenuta una settimana fa con l’Hannover il vantaggio sulla terzultima è di soli sette punti.

La partita di andata è stata caratterizzata da ben cinque gol e anche in questa sfida sembrano essere molte le possibilità di vedere entrambe le squadre a segno: l’Aue con trentacinque gol subiti ha la peggiore difesa del campionato e proprio in casa è la squadra che ha preso più gol, ben diciassette in nove partite, ma non è messo meglio il Furth che pur avendo subendo complessivamente cinque gol in meno rispetto ai prossimi rivali tra campionato e coppa ha sempre subito almeno un gol nelle ultime 21 partite giocate.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano è a quota 1.83 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100.

Probabili formazioni
ERZGEBIRGE AUE: Maennel, Kalig, Susac, Breitkreuz, Hertner, Tiffert, Fandrich, Samson, Kvesic, Nazarov, Bunjaku, Koepke.
GREUTHER FURTH: Megyeri, Caligiuri, M. Franke, Gießelmann, Narey, Kirsch, Sararer, Sontheimer, van den Bergh, Dursun, Berisha.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.83, Bet365)

NORIMBERGA – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | venerdì ore 18:30

La trasferta di Norimberga sarà un bel banco di prova per il Braunschweig, squadra in corsa per la promozione diretta in Bundesliga ma che non sta attraversando un buon momento. Sono sopratutto i risultati a confermare il periodo tutt’altro che positivo, il Braunschweig nelle ultime otto giornate ha vinto solo due volte e nel girone di ritorno ha fatto appena un punto nelle sfide giocate contro il Wurzburg e il St.Pauli ultimo in classifica.

Il Norimberga – che già nella passata stagione si rese protagonista di una incredibile rimonta – potrebbe rientrare nella corsa per la promozione in Bundesliga, vincendo questa partita si porterebbe a soli quattro punti di distacco dal terzo posto. A rendere ancor più motivato il Norimberga ci sarà anche l’inevitabile voglia di rivincita dopo l’umiliante sei a uno subito nella gara d’andata, padroni di casa favoriti in una partita che dovrebbe rivelarsi molto movimentata.

Probabili formazioni
NORIMBERGA: Kirschbaum, Kammerbauer, Margreitter, Muehl, Lippert, Petrak, Moehwald, Behrens, Kempe, Sabiri, Matavz.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Fejzic, Baffo, Correia, Decarli, Sauer, Khelifi, Boland, Moll, Hernandez, Abdullahi, Nyman.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (2.38, Bet365)
GOL (1.66, Bet365)
FORTUNA DUSSELDORF – KAISERSLAUTERN | venerdì ore 18:30

Il Dusseldorf ha iniziato il girone di ritorno proprio come aveva terminato quello d’andata, ovvero in grandissima difficoltà e senza riuscire a ottenere una vittoria in campionato che a questo punto manca da quasi tre mesi. Anche il Kaiserslautern non se la passa benissimo anche se la vittoria ottenuta una settimana fa con il Wurzburg gli ha quanto meno permesso di mantenere gli attuali cinque punti di vantaggio sul terzultimo posto. Il Kaiserslautern si sta rivelando una squadra poco spettacolare che bada prima di tutto a difendere, e curiosamente ha sia il peggiore attacco che la miglior difesa del campionato, dati che la rendono inevitabilmente primatista assoluta di “Under 2.5”, opzione che potrebbe confermarsi anche in questa occasione visto che il Dusseldorf nelle ultime cinque giornate non è mai riuscito ad andare a segno.

Probabili formazioni
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Akpoguma, Ayhan, Schmitz, Bebou, Bodzek, Sobottka, O. Fink, Bellinghausen, Hennings.
KAISERSLAUTERN: Beck, Mwene, R. Koch, Ewerton, Gaus, Halfar, Moritz, Ziegler, Kerk, Przybylko, Osawe.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
UNDER 2.5 (1.50, Bet365)
X (3.00, Bet365)
Impostazioni privacy