Muller-Youzhny, Thiem-Basilashvili e Verdasco-Medvedev

A Sofia, Gilles Muller e Dominic Thiem giocano rispettivamente contro Mikhail Youzhny e Nikoloz Basilashvili. A Montpellier, invece, Fernando Verdasco sfida Daniil Medvedev.

MULLER – YOUZHNY | giovedì ore 11:00

Gilles Muller ha perso i primi due precedenti, andati in scena sulla terra battuta del Roland Garros, mentre si è aggiudicato i successivi tre, disputati su superfici rapide, sulle quali riesce spesso a essere molto efficace, visto che dispone di un insidiosissimo servizio mancino e sa giocare bene nei pressi della rete. L’ormai imminente nuovo confronto – in programma a Sofia – verrà giocato sul cemento indoor, perciò il lussemburghese potrebbe alimentare ulteriormente la propria serie positiva contro Mikhail Youzhny.

PRONOSTICO: Muller vincente (1.33, William Hill)
THIEM – BASILASHVILI | giovedì ore 13:00

Dopo aver brillato nel 2016, Dominic Thiem sembra ormai quasi pronto a compiere un definitivo salto di qualità. L’austriaco tende a giocare troppi tornei e arriva stanco a fine stagione, perciò deve ancora accumulare un po’ di esperienza e imparare a gestire meglio le proprie energie, ma in questo momento non può avere particolari problemi, considerato il periodo dell’anno in cui ci troviamo. Dopo gli Australian Open, peraltro, Thiem ha avuto modo di riposare: a Sofia, nelle prossime ore, dovrebbe ottenere una vittoria netta nei confronti di Nikoloz Basilashvili.

PRONOSTICO: Thiem vincente in due set (1.55, Better)
VERDASCO – MEDVEDEV | giovedì ore 20:20

Pochi giorni fa, in Coppa Davis, Novak Djokovic si è trovato in svantaggio per 6-3 3-0 contro Daniil Medvedev, che poi ha accusato problemi fisici ed è stato costretto a ritirarsi nella fase iniziale del quarto set. Il russo è stato dunque sfortunato, ma ha avuto il merito di mettere in seria difficoltà il numero due del mondo: tornato rapidamente in buone condizioni fisiche, ha esordito a Montpellier battendo Tobias Kamke e potrebbe creare problemi anche a Fernando Verdasco, atteso da un impegno tutt’altro che banale.

PRONOSTICO: Medvedev vincente (2.20, Paddy Power)
Impostazioni privacy