I consigli sui giocatori “da FANTASYTEAM” di mercoledì 8 febbraio

Diamo un’occhiata ai recuperi di Serie A di mercoledì 8 febbraio per individuare quei calciatori che potrebbero fare bene e tornare utili nei diversi tornei di FANTASYTEAM (se ancora non conoscete il gioco cliccate qui).

Per chi si è perso la prima puntata, il pezzo da leggere è questo qui:
“Come si gioca a FANTASYTEAM: regolamento e punteggi”

E qui ci si registra:
a FANTASYTEAM e fare la tua squadra (anche GRATIS, nei tornei freeroll)

Chi dovrebbe giocare bene – SERIE A

Il FANTASYTEAM non va in vacanza e c’è l’opportunità di giocare anche con i due recuperi di oggi Crotone-Juventus e Bologna-Milan. La registrazione è gratuita e bisogna scegliere 11 giocatori in queste quattro squadre, cercando di ottenere più punti possibili. Ricordate: potrete sceglierne al massimo quattro per squadra.

Il portiere più gettonato oggi sarà senz’altro Gigi Buffon della Juventus (7900 euro), considerato che la sua porta in Calabria potrebbe rimanere immacolata. Meno costoso Donnarumma del Milan (6400 euro), ma la sua squadra non vive un momento facile.

In difesa Torosidis del Bologna (5700 euro) e Rosi del Crotone (5800 euro) rappresentano due soluzioni low cost ma anche rischiose. Più facile puntare su Romagnoli del Milan (6700 euro) che ad ogni modo non arriva a 6 punti in media al FANTASYTEAM.

Ad ogni modo con i soldi risparmiati si può spendere qualcosa in più a centrocampo, ma occhio alle formazioni. Ocampos del Milan (7600 euro) dovrebbe essere titolare e, di fatto, gioca in attacco, mentre Dzemaili del Bologna (8800 euro) è stato spesso l’arma in più della formazione di Donadoni e del resto la sua media a questo gioco (8.30) è molto positiva. Nel Crotone si può scegliere Barberis (5000 euro), ma non aspettiamoci troppo da lui. Meglio lo juventino Pjaca (7000 euro), che oggi avrà finalmente una chance da titolare.

In attacco Higuain (15600 euro) è d’obbligo, per completare il tridente al FANTASYTEAM si potrebbe scegliere Suso del Milan (10900 euro) e Destro del Bologna (9300 euro), che ha da poco ritrovato la via della rete e a cui i rossoblù si affideranno per mettere al tappeto i rossoneri.

In questo gioco, prima di inserire la formazione definitiva conviene se possibile aspettare l’annuncio delle formazioni ufficiali: rispetto al fantacalcio non c’è panchina, ed è molto importante giocare in undici per aumentare le proprie probabilità di successo.


 

 

Impostazioni privacy