Zweite Liga: Stoccarda-Fortuna Dusseldorf (lunedì)

L’ultima partita della diciannovesima giornata di Zweite Liga si gioca alle 20.15: analisi, probabili formazioni e pronostici.

STOCCARDA – FORTUNA DUSSELDORF | lunedì ore 20:15

Nel consueto posticipo del lunedì lo Stoccarda ha la grandissima opportunità di portarsi da solo al primo posto della classifica della Zweite Liga, questo perché sia l’Hannover che l’Eintracht Braunschweig hanno sorprendentemente perso le partite giocate rispettivamente contro Greuther Furth e St. Pauli. Il Fortuna Dusseldorf pur avendo fatto solo tre punti nelle ultime cinque partite – peggio di qualsiasi altra squadra – gode di un buon vantaggio rispetto alla zona retrocessione ed è probabilmente per questo che la squadra sta ultimamente affrontando i propri impegni con meno carica agonista, e lo 0-3 subito una settimana fa in casa con il Sandhausen ne è prova più evidente. Visti i presupposti le maggiori motivazioni dello Stoccarda – che ha una squadra altamente competitiva – dovrebbero fare la differenza, motivo per cui la vittoria interna è da provare.

La vittoria dello Stoccarda è a quota 1.61 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100 euro e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
STOCCARDA: Langerak, Pavard, Baumgartl, Kaminski, Insua, Hosogai, Gentner, Özcan, Carlos Mané, Asano, Terodde.
FORTUNA DUSSELDORF: Rensing, Schauerte, Bormuth, Madlung, Schmitz, Bodzek, Ayhan, Iyoha, O. Fink, Bellinghausen, Hennings.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.61, Bet365)

Impostazioni privacy