Lazarov-Albot, Granollers-Chardy e Brown-Garcia Lopez

A Sofia, Alexandar Lazarov affronta Radu Albot. A Montpellier, invece, Marcel Granollers e Dustin Brown sfidano rispettivamente Jérémy Chardy e Guillermo Garcia Lopez.

LAZAROV – ALBOT | lunedì ore 17:00

Classe 1997, Alexandar Lazarov ha finora disputato pochissime partite di alto livello e deve ancora acquisire esperienza: gli organizzatori del torneo di Sofia hanno concesso una wild card per il tabellone principale a questo ragazzo bulgaro, che però non dovrebbe riuscire a onorare nel migliore dei modi l’invito ricevuto. Radu Albot, maggiormente abituato a disputare incontri di questa importanza, sembra pronto ad approfittare della situazione e a ottenere una vittoria di larghe proporzioni.

PRONOSTICO: Albot vincente in due set (1.55, Eurobet)
GRANOLLERS – CHARDY | lunedì ore 19:00

Marcel Granollers torna a giocare a Montpellier, dopo aver incassato un’eliminazione al primo turno nel 2010 per mano di David Nalbandian, che è stato protagonista di una buonissima carriera e ha ormai concluso la propria attività tennistica da circa quattro anni. Il torneo in programma nel Sud della Francia va in scena sul cemento indoor, superficie non esattamente congeniale alle caratteristiche di Granollers, abituato a dare il meglio di sé sulla terra battuta e verosimilmente destinato a trovarsi in difficoltà anche in questa edizione.

PRONOSTICO: Chardy vincente (1.72, William Hill)
BROWN – GARCIA LOPEZ | lunedì ore 20:20

Guillermo Garcia Lopez ha un passato da numero 23 del mondo, ma sta attualmente vivendo un periodo complicatissimo. Lo spagnolo non vince una partita dallo scorso 20 settembre, giorno in cui ha battuto Damir Dzumhur a Metz: da allora, ha incassato addirittura nove sconfitte consecutive. La serie negativa potrebbe proseguire nelle prossime ore: il cemento indoor di Montpellier esalterà presumibilmente il tennis rapido, istintivo e spettacolare di Dustin Brown.

PRONOSTICO: Brown vincente (1.55, Eurobet)
Impostazioni privacy