I consigli sui giocatori “da FANTASYTEAM” di domenica 5 febbraio

Diamo un’occhiata alle partite di Serie A di domenica 5 febbraio alle 15 per individuare quei calciatori che potrebbero fare bene e tornare utili nei diversi tornei di FANTASYTEAM (se ancora non conoscete il gioco cliccate qui).

Per chi si è perso la prima puntata, il pezzo da leggere è questo qui:
“Come si gioca a FANTASYTEAM: regolamento e punteggi”

E qui ci si registra:
a FANTASYTEAM e fare la tua squadra (anche GRATIS, nei tornei freeroll)

Chi dovrebbe giocare bene – SERIE A

Dopo la scorpacciata di gol del Napoli nell’anticipo di ieri sera, oggi viene ancora più voglia di schierare la formazione al FANTASYTEAM, ovviamente riferita alle squadre di serie A che scenderanno in campo alle ore 15. Come al solito ci sono da scegliere 11 titolari, occhio dunque alle probabili formazioni. Ricordate che la registrazione è gratuita.

Tra i pali oggi potremmo schierare Marchetti della Lazio (6400 euro), considerato che la sua squadra gioca sul campo di un Pescara che fa molta fatica in serie A. Altrimenti c’è il più costoso Skorupski dell’Empoli (6800 euro), portiere che compie molti interventi e che vanta una buona media punti a questo gioco.

Guardiamo proprio a questo fattore anche quando ci sono da scegliere i difensori. Masiello dell’Atalanta (7500 euro), è un giocatore poco reclamizzato al Fantacalcio, ma al FANTASYTEAM è un elemento importante, perché risulta essere tra i difensori che portano a casa più punti, come anche Widmer dell’Udinese (7400 euro) e de Vrij della Lazio (7700 euro). Volete spendere qualcosa in meno? Oggi nel Torino gioca titolare Ajeti (5700 euro): è una scommessa da provare.

A centrocampo cosa fare? “Papu” Gomez costa 12100 euro e sicuramente può essere un ottimo acquisto per la formazione del FANTASYTEAM, considerando anche che la sua Atalanta gioca in casa contro il Cagliari. Bisogna andare a scegliere però anche qualche giocatore che poi costi meno. Taarabt del Genoa (7900 euro) potrebbe non partire titolare, ma all’esordio ha segnato e un giocatore come lui, contro una difesa come quella del Sassuolo, potrebbe far benissimo. Altrimenti, sempre tra i rossoblù, c’è Hiljiemark (7300 euro) che oggi dovrebbe giocare in posizione più avanzata. Altri nomi? Memushaj del Pescara (7100 euro) e El Kaddouri (6900 euro) dell’Empoli: il marocchino sarà all’esordio con la sua nuova squadra e sicuramente vorrà fare impressione ai suoi nuovi tifosi.

L’attacco del FANTASYTEAM non può prescindere oggi da due giocatori che potrebbero andare entrambi a segno come Immobile della Lazio (11800 euro) e Simeone del Genoa (10500 euro). Chi scegliere per completare il tridente? Puntiamo su Thereau dell’Udinese (9200 euro), giocatore che Del Neri ha rigenerato e che ha una media davvero importante (10.74). Riuscirà oggi a segnare il classico gol dell’ex?

In questo gioco, prima di inserire la formazione definitiva conviene se possibile aspettare l’annuncio delle formazioni ufficiali: rispetto al fantacalcio non c’è panchina, ed è molto importante giocare in undici per aumentare le proprie probabilità di successo.


 

 

Impostazioni privacy