Zweite Liga: Arminia Bielefeld-Monaco 1860 e Greuther Furth-Hannover (venerdì)

Analisi, probabili formazioni e pronostici per due dei tre anticipi di Zweite Liga che si giocano alle 18:30.

ARMINIA BIELEFELD – MONACO 1860 | venerdì ore 18:30

Nella scorsa giornata non è bastato al Bielefeld giocare una partita molto più propositiva del solito per riuscire a conquistare un risultato positivo: la squadra è riuscita a passare in vantaggio per ben due volte ma alla fine le solite amnesie difensive sono state nuovamente decisive nel 3-2 finale in favore del Karlsruher. Il terzo allenatore della stagione Jurgen Kramny non ha migliorato il rendimento del Bielefeld che con lui in panchina ha perso quattro partite su sei e che continua a essere pienamente invischiato nella lotta per non retrocedere. Nonostante i risultati non siano soddisfacenti anche in questa occasione Kramny proporrà un offensivo 4-2-3-1 in cui dovrebbero essere confermati i due neo acquisti Yabo e Brady, con il fromboliere Klos unica punta, quest’ultimo reduce dal gol numero 73 realizzato nelle ultime cinque stagioni con la maglia del Bielefeld.

Anche per il Monaco 1860 questa sarà una partita molto importante, anche se rispetto ai padroni di casa avrà la possibilità di giocare con meno pressioni visto che grazie alla vittoria ottenuta nella scorsa giornata i bavaresi si sono portati a +5 nei confronti della terzultima. Il Monaco 1860 si è mosso parecchio durante questa sessione di mercato, in difesa sono arrivati Ba e Lumor, anche se è sopratutto a centrocampo e in attacco che i bavaresi hanno aumentato il proprio potenziale, questo grazie agli arrivi dei brasiliani Ribamar e Amilton e del danese Gytkjaer. Sembrano esserci quindi i presupposti per assistere a una partita divertente, dove entrambe le squadre dovrebbero riuscire ad andare a segno.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano è a quota 1.83 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 10 euro) fino a un massimo di 100.

Probabili formazioni
ARMINIA BIELEFELD: Hesl, Goerlitz, Behrendt, Boerner, Schuppan, Voglsammer, Schuetz, Prietl, Junglas, Hartherz, Klos.
MONACO 1860: Ortega, Ba, Mauersberger, Lumor, Busch, Wittek, Lacazette, Adlung, S. Aigner, Aycicek, Olic.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.83, Bet365)

GREUTHER FURTH – HANNOVER | venerdì ore 18:30

L’Hannover – seppure con qualche difficoltà di troppo – ha vinto lunedì scorso contro il Kaiserslautern e grazie ai tre punti conquistati è salito al primo posto della classifica insieme a Braunschweig e Stoccarda, ma comunque in vantaggio per la migliore differenza reti. Il gol partita è stato realizzato dal danese Uffe Beck, tornato titolare dopo quasi un anno a causa di un lunghissimo infortunio. L’Hannover – che è in serie positiva da otto giornate – a questo punto diventa sempre più favorito per l’immediato ritorno in Bundesliga, questo considerando anche che avrà la possibilità di giocare entrambi gli scontri diretti contro Braunschweig e Stoccarda in casa. Il girone di ritorno del Greuther Furth è iniziato con una sconfitta, che ha lasciato non pochi rimpianti visto che la squadra era riuscita a passare in vantaggio già nei primi minuti e a sfiorare ripetutamente il gol del 2 a 0 che avrebbe probabilmente chiuso la partita. Il Furth è riuscito a tenere la propria porta inviolata solo nella prima partita stagionale giocata contro il Monaco 1860, difatti nelle successive 19 gare giocate fra campionato e Coppa ha sempre preso gol.

Probabili formazioni
GREUTHER FURTH: Megyeri, Narey, M. Franke, Rapp, Gießelmann, A. Hofmann, M. Caligiuri, Freis, Zulj, Bolly, Dursun.
HANNOVER: Tschauner, Anton, Strandberg, S. Sané, Prib, Schmiedebach, Bakalorz, Bech, Klaus, Harnik, Fullkrug.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.33, Bet365)
Impostazioni privacy