I consigli sui giocatori “da FANTASYTEAM” di domenica 15 gennaio

Diamo un’occhiata alle partite di Serie A di domenica 22 gennaio alle 15 per individuare quei calciatori che potrebbero fare bene e tornare utili nei diversi tornei di FANTASYTEAM (se ancora non conoscete il gioco cliccate qui).

Per chi si è perso la prima puntata, il pezzo da leggere è questo qui:
“Come si gioca a FANTASYTEAM: regolamento e punteggi”

E qui ci si registra:
a FANTASYTEAM e fare la tua squadra (anche GRATIS, nei tornei freeroll)

Chi dovrebbe giocare bene – SERIE A

Pronti per la vostra formazione del FANTASYTEAM? Potrete scegliere i vostri 11 titolari tra le partite di serie A che si giocheranno alle 15. Non siete ancora registrati? Potrete farlo anche gratis, e oggi con cinque partite in programma ci sarà da divertirsi.

Partiamo come sempre dai portieri: Skorupski dell’Empoli (7.300 euro) e Lamanna del Genoa (7.100 euro) sono i due estremi difensori che probabilmente manterranno la loro porta inviolata. Volete spendere meno? C’è Karnezis dell’Udinese (6.400 euro) che è un signor portiere e anche lui, del resto, a Empoli potrebbe rimanere imbattuto.

Passiamo ai difensori, reparto nel quale cercheremo di risparmiare qualcosa, affidandoci perlopiù a titolari inamovibili che portano a casa sicuramente dei punti. Murillo dell’Inter (7.000 euro) non dovrebbe passare un pomeriggio molto complicato, stesso discorso per Munoz del Genoa (6.600 euro), da preferire al compagno di squadra Orban. Affidabile anche Danilo dell’Udinese (6.900 euro)

Infine altre opzioni low cost, come Letschert del Sassuolo (6.300 euro) che oggi sarà titolare a Pescara e il collega Oikonomou del Bologna (5.400 euro).

A centrocampo vale la pena spendere 13.500 euro per portarsi a casa Perisic, uno degli uomini più in forma dell’Inter, rigenerato dalla cura Pioli alla pari del compagno Candreva. Possibile la scelta anche di Brozovic (8.300 euro), altro giocatore che ha un grande feeling con il gol e costa meno. Per la vostra formazione del FANTASYTEAM pescate anche nel Genoa: Lazovic (7.200 euro) o il nuovo arrivato Cataldi (6.900 euro) sono due valide opzioni. Massima fiducia anche in Dzemaili del Bologna (7.300 euro), che sta vivendo un ottimo momento di forma. Low cost: Obi del Torino oggi sarà titolare e costa solo 5000 euro. Una scommessa da rischiare.

In attacco al FANTASYTEAM oggi il nostro tridente da sogno, che potreste schierare semplicemente registrandovi gratuitamente e scoprendo questo gioco, potrebbe essere composto da Icardi dell’Inter (12.600 euro), da Simeone del Genoa (9.200 euro) e Berardi del Sassuolo (11.300 euro), tutti giocatori che hanno una possibile percentuale alta di andare a segno. Altre opzioni? Gilardino del Pescara (6.300 euro) e Iturbe del Torino (6.100 euro), due attaccanti vogliosi di rifarsi dopo un girone d’andata negativo.

In questo gioco, prima di inserire la formazione definitiva conviene se possibile aspettare l’annuncio delle formazioni ufficiali: rispetto al fantacalcio non c’è panchina, ed è molto importante giocare in undici per aumentare le proprie probabilità di successo.


 

 

Impostazioni privacy