Johnson-Isner, Kohlschreiber-Troicki e Ozaki-Niculescu

Ad Auckland, Steve Johnson sfida John Isner. A Sydney, Philipp Kohlschreiber gioca contro Viktor Troicki. A Hobart, invece, attenzione al match tra Risa Ozaki e Monica Niculescu.

JOHNSON – ISNER | giovedì ore 01:50

Le sfide tra questi due giocatori sono spesso intense e combattute. Per esempio, il precedente più vicino nel tempo – andato in scena a Washington nello scorso mese di luglio – è stato vinto da Steve Johnson in due tie-break, il secondo dei quali si è chiuso con il punteggio di 17-15. Entrambi i giocatori, del resto, sono dotati di un buonissimo servizio: ecco perché finiscono per avere poche occasioni in risposta, quando si trovano di fronte. Anche l’ormai imminente nuovo match, in programma ad Auckland, potrebbe seguire un copione già consolidato.

PRONOSTICO: OVER 24.5 GAMES (1.90, Better)
KOHLSCHREIBER – TROICKI | giovedì ore 03:20

Il primo confronto diretto risale agli US Open del 2008: problemi fisici condizionarono Philipp Kohlschreiber, che andò in svantaggio per due set a uno e si trovò indietro per 3-0 nel quarto parziale, prima di abbandonare il campo. Quella, però, è stata una delle sole due circostanze in cui Viktor Troicki è stato capace di imporsi contro Philipp Kohlschreiber, riuscito invece a vincere in quattro occasioni. A Sydney, il tedesco – dotato di uno splendido rovescio a una mano, grazie al quale fa spesso la differenza – potrebbe confermare la propria tradizione favorevole.

PRONOSTICO: Kohlschreiber vincente (2.00, Bet365)
OZAKI – NICULESCU | giovedì ore 09:00

Nel torneo di Hobart, attualmente in corso di svolgimento, Monica Niculescu ha finora esibito un rendimento molto convincente: ha battuto in due rapidi set Jelena Jankovic, ex numero uno del mondo, e Kirsten Flipkens. La rumena appare favorita anche in vista del match contro Risa Ozaki, che è entrata in tabellone attraverso le qualificazioni e ha dunque dovuto disputare quattro partite ravvicinate, in tre delle quali è stata peraltro costretta a rimontare un set di svantaggio, spendendo numerose energie.

PRONOSTICO: Niculescu vincente (1.30, William Hill)
Impostazioni privacy