Zweite Liga: Stoccarda-Hannover (lunedì)

L’ultima partita della sedicesima giornata di Zweite Liga si gioca alle 20.15: analisi, probabili formazioni e pronostici.

STOCCARDA – HANNOVER | lunedì ore 20:15

La penultima giornata del girone di andata di Zweite Liga si conclude con un partitone tra due delle principali candidate alla promozione: Stoccarda e Hannover, squadre retrocesse l’anno passato dalla Bundesliga. Negli ultimi anni parecchie squadre retrocesse dalla Bundesliga hanno poi fallito il pronto ritorno nella massima serie tedesca, Stoccarda e Hannover hanno invece lavorato bene in estate mettendo su delle squadre con calciatori esperti della categoria. Lo Stoccarda ad esempio si è affidato al fromboliere Terodde, che dopo i 25 gol segnati nel Bochum lo scorso anno si sta confermando attaccante di alto profilo e in questa stagione ha già fatto dieci gol in tredici partite, ben otto nelle ultime sei. Il principale punto di forza dell’Hannover è invece il nazionale austriaco Harnik, ex della partita, che è già a quota sette gol stagionali e che insieme al nazionale turco under 21 Karaman sta dando imprevedibilità alla fase offensiva della sua squadra.

Questa tra Stoccarda e Hannover dovrebbe essere una sfida sì equilibrata ma aperta e con gol: si sfidano i due migliori attacchi del campionato con 29 gol segnati su 15 partite, quasi due in media a partita. Il problema riguarda per entrambe la fase difensiva, non impeccabile: lo Stoccarda ha subito 16 gol, l’Hannover 18.

Il “gol” è a quota 1.53 su Bet365 che # e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
STOCCARDA: Langerak, Pavard, Baumgartl, Kaminski, Insua, Hosogai, Gentner, Özcan, Carlos Mané, Asano, Terodde.
HANNOVER: Tschauner, Anton, Strandberg, S. Sané, Prib, Schmiedebach, Bakalorz, Sarenren Bazee, Klaus, Harnik, Karaman.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.53, Bet365)
X (3.50, Bet365)

Impostazioni privacy