Zweite Liga: Dinamo Dresda-Karlsruhe e Heidenheim-Union Berlino (venerdì)

Analisi, probabili formazioni e pronostici per due dei tre anticipi di Zweite Liga che si giocano alle 18:30.

DYNAMO DRESDA – KARLSRUHER | venerdì ore 18:30

Dopo aver subito venerdì scorso la quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate il Karlsruhe ha deciso di esonerare Tomas Oral e in attesa del nuovo allenatore la squadra sarà guidata ad interim dall’ex allenatore della primavera Luke Kwasniok. Il momento è molto delicato, i pessimi risultati ottenuti nell’ultimo periodo hanno fatto scivolare il Karlsruhe al terzultimo posto in classifica e il principale obiettivo di Kwasniok sarà quella di ridare tranquillità alla squadra con l’intento di far ritrovare ai giocatori quella fiducia nei propri mezzi che nelle passate stagioni avevano permesso al Karlsruhe di disputare campionati di alto profilo.

A livello tattico infatti ci sarà qualche cambiamento ed è molto probabile che contro il Dresda Kwasniok punti al 4-2-3-1, stesso modulo adottato nelle ultime 5 stagioni quando in panchina c’era Markus Kauczinski.

L’atteggiamento più propositivo degli ospiti dovrebbe quindi produrre una partita piuttosto divertente, facile aspettarsi più di qualche gol anche perché il Dresda è una squadra che gioca sempre in maniera molto offensiva e non è un caso che proprio in casa sia la squadra che abbia fatto finora più “Over 2.5” di tutte.

L’over 2.5 è a quota 2.00 su Bet365 che # e permetterà di vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming sul suo sito.

Probabili formazioni
DINAMO DRESDA: Schwabe, Kreuzer, Ballas, Jannik Mueller, Fabian Mueller, Hartmann, Lambertz, Aosman, Berko, Gogia, Kutschke.
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Thoelke, Stoll, Sallahi, Mavrias, Proemel, Yamada, Kom, Kamberi, Diamantakos.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.83, Bet365)
OVER 2.5 (2.00, Bet365)

HEIDENHEIM – UNION BERLINO | venerdì ore 18:30

Heidenheim-Union Berlino sarà una delle partite più attese di questo turno di campionato, entrambe stanno disputando una stagione di altissimo livello e si ritrovano sorprendentemente in piena corsa per la promozione in Bundesliga. L’Heidenheim nell’ultima partita giocata è stato sconfitto per tre a due in casa dell’Hannover dopo essere stato per due volte in vantaggio, cosa analoga a quanto era accaduto già nella trasferta precedente giocata in casa del Bielefeld, ma se in trasferta il rendimento è notevolmente calato nell’ultimo periodo in casa i risultati continuano a essere più che soddisfacenti.

L’Union Berlino è invece reduce da una strepitosa vittoria contro il Braunschweig, risultato che gli ha permesso di conquistare il quarto posto in classifica. Solo le prime tre in classifica hanno fatto più punti in casa dell’Heidenheim, mentre gli ospiti sono dopo lo Stoccarda la squadra dal miglior rendimento esterno in assoluto, aspetti che ci fanno pensare a una gara molto equilibrata, dove dovrebbe essere sopratutto la grande qualità offensiva delle due squadre a fare la differenza, motivo che spinge a pensare al “Gol” come miglior soluzione sulla quale puntare.

Probabili formazioni
HEIDENHEIM: Mueller, Strauss, Wittek, Beermann, Feick, Starke, Griesbeck, Titsch-Rivero, Schnatterer, Thomalla, Verhoek.
UNION BERLINO: Busk, Trimmel, Leistner, Puncec, Pedersen, Kroos, Daube, Kreilach, Skrzybski, Hedlund, Quaner.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.72, Bet365)
X (3.20, Bet365)
Impostazioni privacy