Zweite Liga: Union Berlin-Eintracht Braunschweig (lunedì)

L’ultima partita della sedicesima giornata di Zweite Liga si gioca alle 20.15: analisi, probabili formazioni e pronostici.

UNION BERLINO – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | lunedì ore 20:15

Il posticipo del lunedì sarà di notevole interesse visto che a sfidarsi saranno due delle squadre rivelazione di questa prima parte di stagione. L’Union Berlino dopo una falsa partenza è riuscito fra i primi di settembre e la metà di ottobre a infilare una serie di sei vittorie consecutive che gli hanno permesso di inserirsi nella corsa per la promozione in Bundesliga, ben figurando anche in Coppa di Germania dove è stato eliminato solamente ai rigori nella sfida giocata in casa del Borussia Dortmund. Ancora meglio è riuscito a fare il Braunschweig in queste prime 14 giornate visto che è ormai da qualche settimana in testa alla classifica della Zweite Liga, anche se il successo ottenuto dallo Stoccarda ieri lo vede momentaneamente al secondo posto. Fuori casa però il rendimento non è ancora riuscito a essere allo stesso livello o quasi di quello avuto finora davanti ai propri tifosi: nelle ultime 4 trasferte il Braunschweig è riuscito a conquistare appena 2 punti subendo ben 7 gol, che sono esattamente la metà delle reti subite complessivamente in queste prime 14 giornate stagionali. Nell’ultimo periodo il Braunschweig sta subendo gol con estrema regolarità ed è facile che questa tendenza venga confermata anche in questa occasione, tenendo anche però conto che almeno un gol i ragazzi di Lieberknecht lo dovrebbero fare visto che sono riusciti ad andare a segno in 13 gare su 14 e che con 26 reti hanno il secondo miglior attacco del campionato.

La vittoria dello Stoccarda è a quota 1.83 su Bet365 che # e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
UNION BERLINO: Busk, Trimmel, Leistner, Puncec, Pedersen, Kroos, Daube, Kreilach, Skrzybski, Hedlund, Quaner.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Fejzic, Sauer, Correia, Decarli, Reichel, Omladic, Shoenfeld, Moll, Hernandez, Kumbela, Nyman.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.66, Bet365)

Impostazioni privacy