Zweite Liga: Norimberga-Kickers Wurzburg e Bochum-Eintracht Braunschweig (venerdì)

Analisi, probabili formazioni e pronostici per due dei tre anticipi di Zweite Liga che si giocano alle 18:30.

NORIMBERGA – WURZBURGER KICKERS | venerdì ore 18:30

Il Norimberga dopo un avvio di campionato difficoltoso con sei partite senza vittorie in cui ha fatto registrare ben sei sconfitte, ha finalmente trovato la giusta continuità nei risultati e i sedici punti conquistati nelle ultime sei partite gli hanno permesso di scalare diverse posizioni in classifica e di ridurre a soli quattro punti la distanza dalla terza. Il Norimberga si presenta a questa sfida favorito visto l’ottimo stato di forma, anche se la partita contro il Wurzburger Kickers non sarà affatto da sottovalutare visto che gli ospiti da squadra neopromossa stanno disputando un campionato al di sopra di ogni aspettativa iniziale e l’attuale quinto posto in classifica ne è la prova più evidente. Il Wurzburger finora è sempre riuscito ad andare a segno in trasferta, tendenza che dovrebbe essere confermata anche in questa occasione viste le difficoltà difensive dei padroni di casa – quarta peggiore difesa del campionato -, partita che potrebbe essere anche da “Over”. Norimberga e Wurzburger Kickers sono le due squadre che finora hanno totalizzato più “over 2.5” in campionato, e non è un caso visto che si tratta di due squadre che giocano un calcio offensivo.

L’over 2.5 è a quota 1.90 su Bet365 che # e che permetterà agli utenti registrati di guardare la partita in diretta streaming.

Probabili formazioni
NORIMBERGA: Kirschbaum, Brecko, Hovland, Bulthuis, Sepsi, Petrak, Mohwald, Behrens, Kempe, Burgstaller, Matavz.
WURZBURGER KICKERS: Wulnikowski, Pisot, Neumann, Diaz, Traut, Lagos, Schrock, Benatelli, Kurzweg, Soriano, Daghfous.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.72, Bet365)
OVER (1.90, Bet365)

BOCHUM – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | venerdì ore 18:30

L’Eintracht Braunschweig pur avendo conquistato un solo punto nelle ultime due giornate di campionato continua ad essere primo in classifica. Il pareggio contro l’Hannover e la sconfitta subita a Dresda sono state frutto di un inspiegabile calo di concentrazione avuto dopo che il Braunschweig era in vantaggio di due reti, aspetto insolito per una squadra che fino a quel momento aveva mostrato proprio come maggior qualità la grande capacità di gestire anche il minimo vantaggio. Fino a questo momento gli ospiti non sono mai rimasti a secco di vittorie per più di due partite e anche per questo motivo è facile aspettarsi nella gara contro il Bochum una squadra particolarmente motivata. Il Bochum sta disputando un campionato al di sotto delle aspettative iniziali e questo anche a causa della lunga serie di infortunati ai quali deve far fronte l’allenatore Gertjan Veerbek praticamente da inizio stagione. In casa tutto sommato la squadra non sta facendo neanche male visto che è ancora imbattuta e che, pure avendo sempre preso gol, ha il terzo miglior attacco. Anche in questa sfida la lista di indisponibili del Bochum sarà lunghissima: Thomas Eisfeld, Stefano Celozzi, Jannik Bandowski, Kevin Stöger, Görkem Saglam e Patrick Fabian saranno nuovamente assenti per infortunio, motivo che ci spinge a pensare che in una gara da “Gol” gli ospiti possano uscire da questa trasferta con un risultato positivo.

Probabili formazioni
BOCHUM: Riemann, Gyamerah, Hoogland, Bastians, Perthel, Weilandt, Lossila, Wurtz, Stiepermann, Quaschner, Mlapa.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Fejzic, Correia, Decarli, Valsvik, Reichel, Omladic, Shoenfeld, Moll, Khelifi, Kumbela, Hernandez.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.57, Bet365)
X2 (1.55, Bet365)
Impostazioni privacy