V. Williams-Lee, An. Kuznetsov-Troicki, Pospisil-A. Zverev e Haase-Simon

A Kaohsiung, Venus Williams debutta affrontando Pei-Chi Lee. A Rotterdam, invece, Vasek Pospisil, Andrey Kuznetsov e Robin Haase giocano rispettivamente contro Alexander Zverev, Viktor Troicki e Gilles Simon.

V. WILLIAMS – LEE | mercoledì ore 06:00

Pei-Chi Lee occupa la posizione numero 529 della classifica mondiale: questa ventunenne tennista di Taipei ha avuto l’opportunità di entrare nel tabellone principale del torneo di Kaohsiung grazie ad una wild card che le è stata concessa agli organizzatori, ma è attesa da un durissimo match di primo turno. Nonostante non sia più giovanissima e debba convivere con alcuni problemi di salute, Venus Williams continua ad essere competitiva: la statunitense potrebbe chiudere la partita in modo rapido, perciò l’opzione “under 15.5 games” merita attenzione.

PRONOSTICO: UNDER 15.5 GAMES (2.08, #)
POSPISIL – A. ZVEREV | mercoledì ore 13:00

Vasek Pospisil ha più esperienza rispetto al proprio avversario: ha un passato da numero 25 del mondo, traguardo centrato nel 2014, anno in cui ha anche disputato la finale del torneo di Washington. Alexander Zverev, però, sta crescendo molto rapidamente: il diciottenne tedesco ha confermato le proprie qualità nei giorni scorsi, arrivando in semifinale a Montpellier. Il match tra questi due giocatori, in programma a Rotterdam, potrebbe dunque essere combattuto: “over 20.5 games” da provare.

PRONOSTICO: OVER 20.5 GAMES (1.36, Paddy Power)
AN. KUZNETSOV – TROICKI | mercoledì ore 13:00

Viktor Troicki è appena arrivato in finale a Sofia, dove si è arreso soltanto di fronte a Roberto Bautista Agut e non è riuscito a bissare il titolo conquistato poche settimane prima a Sydney. Come si può evincere dai risultati appena elencati, il tennista serbo ha cominciato molto bene questa stagione: ecco perché è giusto considerarlo favorito in vista del match in programma a Rotterdam contro Andrey Kuznetsov, entrato in tabellone attraverso le qualificazioni, sfruttando anche il ritiro di Steve Darcis, che avrebbe dovuto sfidare nell’ultimo turno.

PRONOSTICO: Troicki vincente (1.53, William Hill)
HAASE – SIMON | mercoledì ore 19:30

Robin Haase è stato protagonista di un inizio di stagione non entusiasmante: ha già giocato quattro tornei in questo 2016, ma non è mai riuscito ad andare oltre il secondo turno. In particolare, l’olandese è stato immediatamente eliminato dagli ultimi due eventi che ha disputato: il trend negativo potrebbe proseguire anche a Rotterdam, dove l’attuale numero 63 del mondo è atteso da un esordio difficile contro Gilles Simon, già uscito vittorioso da tre dei quattro precedenti.

PRONOSTICO: Simon vincente (1.28, William Hill)
Impostazioni privacy