Nuova vittoria per Wickmayer?

Nonostante abbia solo sedici anni, Catherine Bellis ha già mostrato qualità interessanti in più di un’occasione. La sua inesperienza potrebbe comunque sfavorirla nel match contro Yanina Wickmayer, in programma a Carlsbad, dove spiccano anche altri due incontri: Gibbs-Maria e Crawford-Sakkari.

GIBBS – MARIA | ore 19:00

Entrambe le giocatrici si sono recentemente messe in mostra in tornei ITF: Nicole Gibbs è arrivata in finale a Kirkland e Waco, mentre Tatjana Maria ha conquistato il titolo a Toronto. Adesso stanno riuscendo a brillare anche a Carlsbad, in un evento WTA della categoria 125K, e potrebbero dar vita ad un match abbastanza combattuto: l’opzione “over 18.5 games” merita attenzione.

PRONOSTICO: OVER 18.5 GAMES (1.28, #)
CRAWFORD – SAKKARI | ore 20:00

Maria Sakkari predilige giocare sulla terra battuta, ma sa adattarsi anche al cemento: lo aveva dimostrato nello scorso agosto – qualificandosi per il tabellone principale degli US Open – e lo ha confermato negli ultimi giorni, durante i quali ha sconfitto Brett Berger ed Amra Sadikovic, approdando ai quarti di finale del torneo di Carlsbad. Galvanizzata dai risultati appena ottenuti, la giovane tennista greca potrebbe sorprendere Samantha Crawford.

PRONOSTICO: Sakkari vincente (2.40, #)
WICKMAYER – BELLIS | ore 20:15

Nonostante abbia soltanto sedici anni, Catherine Bellis ha già mostrato qualità interessanti in più di un’occasione: sta giocando bene anche nel corso di questa settimana a Carlsbad, ma adesso deve affrontare un’avversaria insidiosa come Yanina Wickmayer, che ha una discreta esperienza e vanta un passato tra le prime venti giocatrici del mondo. La belga ha buone possibilità di ottenere una vittoria.

PRONOSTICO: Wickmayer vincente (1.40, William Hill)
Impostazioni privacy