Le partite da vedere oggi, in tv e in streaming (sabato 5 settembre)

L’anticipo di Serie B tra Cesena e Brescia, ma soprattutto le altre partite di qualificazione agli Europei 2016 di calcio, tra cui San Marino-Inghilterra e Russia-Svezia. In questo elenco cerchiamo di chiarire ogni giorno chi fa vedere – come e dove, in tv o in streaming – le partite di calcio che vale la pena seguire.

ore 18:00 RUSSIA-SVEZIA (qualificazioni Euro 2016)
TV: Sky Sport 1, Sky Calcio 1 – Streaming: SkyGo
ore 18:00 SAN MARINO-INGHILTERRA (qualificazioni Euro 2016)
TV: Sky Sport Plus, Sky Calcio 2 – Streaming: SkyGo

ore 18:00 Il canale Sky Super Calcio trasmette la Diretta Gol delle partite di qualificazione agli Europei 2016 che si giocano alle 18:00, comprese le altre: Lussemburgo-Macedonia, Estonia-Lituania e Ucraina-Bielorussia.

ore 20:30 CESENA-BRESCIA (Serie B)
TV: Sky Sport 1, Sky Calcio 1 – Streaming: SkyGo
ore 20:45 SPAGNA-SLOVACCHIA (qualificazioni Euro 2016)
TV: Sky Sport Plus, Sky Calcio 2, LA2-RSI (radiotel. svizzera) – Streaming: SkyGo
ore 20:45 SVIZZERA-SLOVENIA (qualificazioni Euro 2016)
TV: Sky Calcio 3 – Streaming: SkyGo

ore 20:45 Il canale Sky Super Calcio trasmette la Diretta Gol delle partite di qualificazione agli Europei 2016 che si giocano alle 20:45, comprese le altre: Austria-Moldova e Montenegro-Liechtenstein.

ore 22:00 COSTA RICA-BRASILE (amichevole internazionale)
TV: GAZZETTA TV – Streaming: Gazzetta TV Live

Cos’è SkyGo?

SkyGo è un servizio di visione in streaming offerto da Sky soltanto agli abbonati. Una volta effettuata la registrazione sul sito Skygo.sky.it, usando il proprio codice cliente, è possibile vedere in streaming – solitamente molto fluente, senza blocchi – gran parte dei canali sportivi del pacchetto Sky (anche Fox Sports, Eurosport e Sky Sport F1). È anche possibile, tramite un’impostazione specifica del player video, ridurre o aumentare il flusso di dati in modo da ottimizzare la visione.

Impostazioni privacy