Mladenovic cerca conferme

Roland Garros 2015. Sostenuta dal pubblico di casa, Kristina Mladenovic ha appena battuto Eugenie Bouchard e prova a ripetersi contro Danka Kovinic, che è al debutto in una partita di secondo turno in una prova dello Slam.

KONJUH – BEGU | giovedì ore 12:00

Alla vigilia di questa edizione del Roland Garros, Simona Halep era una delle principali favorite per la vittoria finale nel singolare femminile: la rumena, invece, è stata sorprendentemente eliminata già al secondo turno per mano della croata Mirjana Lucic Baroni, che è riuscita a compiere un’impresa clamorosa. Nelle prossime ore, un’altra interessante sfida tra giocatrici di queste due nazionalità andrà in scena: il contingente rumeno presente a Parigi potrebbe rifarsi grazie ad un eventuale successo di Irina-Camelia Begu – giocatrice che sta vivendo un buon momento di forma e ha recentemente giocato bene sia a Madrid, sia a Roma – contro Ana Konjuh, giovanissima ed inesperta.

PRONOSTICO: Begu vincente (1.39 su #)
SOCK – CARRENO BUSTA | giovedì ore 13:30

Da almeno tre anni a questa parte, Grigor Dimitrov dimostra saltuariamente di essere un giocatore talentuoso e di avere grandi potenzialità. Finora, però, si è rivelato troppo discontinuo e non è riuscito a raggiungere livelli eccellenti: la sua partecipazione al Roland Garros 2015 è terminata immediatamente, con una netta sconfitta subita contro Jack Sock, che ha confermato di essere in costante crescita. Dopo aver ottenuto un successo così prestigioso, lo statunitense ha buone possibilità di eliminare anche Pablo Carreño Busta, che al primo turno ha avuto la possibilità di affrontare un acciaccato Victor Estrella Burgos, ma adesso è atteso da un impegno ben più complicato.

PRONOSTICO: Sock vincente (1.44 su William Hill)
KOVINIC – MLADENOVIC | giovedì ore 15:00

Meno di un anno fa, Eugenie Bouchard raggiunse la finale a Wimbledon. Adesso, invece, la giovane tennista canadese – che sembrava lanciata verso una straordinaria carriera – è irriconoscibile e sta collezionando numerose sconfitte, l’ultima delle quali è arrivata al Roland Garros contro Kristina Mladenovic, alla quale peraltro va riconosciuto il merito di aver disputato un’ottima partita e di aver colto al volo un’occasione importante. Mladenovic ha origini serbe, ma è di nazionalità francese: il supporto del pubblico di casa potrebbe aiutarla molto anche durante il match con Danka Kovinic, che finora non ha mai disputato una partita di secondo turno in una prova dello Slam e rischia di pagare disabitudine ed emozione.

PRONOSTICO: Mladenovic vincente (1.67 su William Hill)
Impostazioni privacy